• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho bisogno di esperti del settore!! Please

francesco85

Digital-Forum New User
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
7
Ciao a tutti

La vita e piena di problemi ma questo mi sta assillando un po troppo da troppo tempo....devo comprare un televisore da 52" o 55"

Il mio utilizzo per questa televisone sara' 30 % Film (DVD, dvx, mpeg, avi ecc) 20% televisone (adesso ho intenzione di comprare il decoder sky mi han detto che i canali televisivi son in HD ma e' vero??) 25% BLUE RAY 25% Games


sono quasi 2 mesi che ricerco in lungo e in largo sul web e tra vari i forum...e nn mi sono mai deciso...ma adesso sono alla svolta DEVO ACQUISTARE ( anke xche sono rimasto senza tele a casa:crybaby2: )

IL MIO DILEMMA PIU GRANDE E' COSA CONVIENE ACQUISTARE X QUELLE DIMENSIONI???? :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

PLASMA???? o LCD LED????? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:



OK dopo ore e ore davanti al computer sono arrivato alla conclusione che la tecnologia piu recente e di miglior qualita la posso trovare nel LED Sony KDL-55EX710 ovviamente nn lo ho mai visto dal vivo mi baso solo su recensioni e giudizi su internet....

Molti mi han detto che per quelle dimensioni...Il Plasma e' la scelta migliore, peccato che di plasma di tecnologia recente (quindi ultimi 4 mesi mesi) nn ho trovato niente...quindi nn so.....

ah dimenticavo io il 3D nn lo voglio e nn mi interessa...quindi tutte quelle televisioni che offrono il 3d io le scarto a priori

P.S. il mio budget e 1500- max 1800 euri :D

PLEASE AIUTATEMI!! SI ACCETTANO CONSIGLI SUGGERIMENTI CHIARIMENTI :5eek:
 
A che distanza guarderai la tv ? il 3d è una feature in più (anche se di dubbia utilità) e nessuno ti "costringe ad usarla" sia chiaro...e il fatto che sia presente su alcuni modelli non pregiudica le qualità in 2d di tali tv ovviamente...;)
 
3, 20 metri distanza della televisione

ho notato che le televisoni 3d costano di piu, proprio perche hanno il 3d...e nn mi va di spendere soldi in piu per una cosa che nn usero. anke perche il mio budget e quello ha piu di tanto nn arrivo...ho visto cacchio che le televisioni col 3d arrivano fino a prezzi di 3000 4000 euro :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
inanzitutto ti ringrazio!!! :happy3:

bhe come ti ho detto il 3d nn mi interessa..quindi scarterei LG e il toshiba

rimarrebbero il sony e il samsung ..quest ultimo mi appassiona di piu.

mi hanno anke consigliato e parlato molto bene del toshiba 55WL753

tu cosa ne pensi???

cmq secondo te il samsung c6500 e di qualita superiore aL SONY KDL-55EX710??? :D
 
Ti ripeto quanto detto più volte ad altri : il 3d è una "feature in più" e non si paga solo per quella sia chiaro ik prezzo superiore - nè tantomeno sei "costretto" ad usarla...il Wl 753 è meno riuscito del Wl 768 e sul 55" ne starei "lontano"..così come un plasma sarebbe sempre preferibile agli lcd su quelle misure...quindi rimangono i consigli di cui sopra..LG PX950N su tutti come rapporto qualità-prezzo e poi gli altri "a scendere"...;)
 
ok capisco

ma quindi pensi che per giocare (playstation, xbox) il plasma possa dare qualke problema o andrei sul sicuro??? :D
 
Se ci si attiene alle solite "attenzioni" descritte qui sul forum -.sopratutto in fase di rodaggio- non si avranno "problemi"..piuttosto bisogna valutare la propria "sensibilità" riguardo al "fenomeno" della ritenzione e regolarsi di conseguenza. ;)
 
ultima cosa...sono arrivato ormai al punto di dover scegliere...purtroppo nn mi e possibile salire di budget con quei soldi 1500 1700 alla fine tu personalmente cosa mi consigli di prendere????

55'' max perche nn vorrei ritrovarmi con una televisone e poi pentirmi dimaverla presa tr grande!!!

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
I modelli più adatti alle tue esigenze ti sono già stati consigliati

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2136236&postcount=6

ora si tratta di fare una scelta ed è solamente tua "personale"..un plasma 50" come l' LG PX950N per me è l' "ideale"..ma anche un 55" a quella distanza e con quei contenuti ci sta...e in questo caso meglio spendere di più e stare sul Toshiba Wl o Samsung C8000 se possibile perchè l' Ex 500 in SD è solo discreto e rischi poi di pentirtene per quel 20% di utilizzo televisivo che farai...
Il mio utilizzo per questa televisone sara' 30 % Film (DVD, dvx, mpeg, avi ecc) 20% televisone (adesso ho intenzione di comprare il decoder sky mi han detto che i canali televisivi son in HD ma e' vero??) 25% BLUE RAY 25% Games
ma ripeto,questo è un' aspetto che devi valutare solo tu..in base alle mie conoscenze ti posso solo ribadire che l' LG PX950N va benissimo. ;)
 
Indietro
Alto Basso