• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modulo disdetta

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Ciao a tutti:ho l'abbonamento in scadenza 01.02.2011.Avevo fatto disdetta a fine dicembre via mail ma non è stata accettata perchè da adesso bisogna farla solo tramite raccomandata a/r.Ho letto che la disdetta "regolare" bisogna farla almeno un mese prima ma io adesso non ci sono più con i tempi...cosa mi consigliate di fare? Nella disdetta (a proposito c'è qualche modulo?)penso che mi devo appellare alla legge bersani e se non sbaglio nel mio caso dovrebbe essere attiva da fine Febbraio (correggetemi) ma cosa scrivo?: Chiedo disdetta alla prima data utile... o secondo legge Bersani chiedo disdetta immediata.... Grazie dell'aiuto
 
nessun modulo.

manda una raccomandata con scritto i tuoi dati personali e soprattutto il codice cliente...e che vuoi fare la disdetta IMMEDIATA che avrà effetto entro 30 gg(non è necessario citare bersani...penso l'abbiano capito che ra si può disdire).

certo che la raccomandata è legalmente valida...+ sicura per loro + difficile e costosa da fare...però voglio vedere quanto tempo impiegano a farci sapere che la richiesta gli è arrivata e se è corretta...
 
el.carlito ha scritto:
Ciao a tutti:ho l'abbonamento in scadenza 01.02.2011.Avevo fatto disdetta a fine dicembre via mail ma non è stata accettata perchè da adesso bisogna farla solo tramite raccomandata a/r.Ho letto che la disdetta "regolare" bisogna farla almeno un mese prima ma io adesso non ci sono più con i tempi...cosa mi consigliate di fare? Nella disdetta (a proposito c'è qualche modulo?)penso che mi devo appellare alla legge bersani e se non sbaglio nel mio caso dovrebbe essere attiva da fine Febbraio (correggetemi) ma cosa scrivo?: Chiedo disdetta alla prima data utile... o secondo legge Bersani chiedo disdetta immediata.... Grazie dell'aiuto
Cmq visto che disdicendo ora la disdetta avra' effetto a fine febbraio e non si trattera' quindi di disdetta a scadenza naturale sarai costretto a pagare 11,44 € di costi dell'operatore.
 
Indietro
Alto Basso