• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

l' auk 1.25 l' ho caricata ?

lippofi

Digital-Forum New User
Registrato
29 Maggio 2004
Messaggi
5
Non capisco, mi sembra di aver seguito correttamente la procedura (anche se dopo aver caricato il file della flash non mi chiedeva l'accensione del decoder che ho fatto in seguito al blocco sulla scritta "Sending flash updating string" ), ma collegato il decoder al tv mi visualizza il menu' con attivi solo le "impostazioni di sistema" , "sintonizzazione dei canali", "parametri tecnici" e quindi se non faccio la sintonia mi resta bloccato sul menu'. Forse ho capito male, ma se il tutto e' andato a buon fine, non dovrei avere gia' la lista canali? E se devo fare la sintonia come faccio a sapere che l' auk funziona correttamente?
 
lippofi ha scritto:
Non capisco, mi sembra di aver seguito correttamente la procedura (anche se dopo aver caricato il file della flash non mi chiedeva l'accensione del decoder che ho fatto in seguito al blocco sulla scritta "Sending flash updating string" ), ma collegato il decoder al tv mi visualizza il menu' con attivi solo le "impostazioni di sistema" , "sintonizzazione dei canali", "parametri tecnici" e quindi se non faccio la sintonia mi resta bloccato sul menu'. Forse ho capito male, ma se il tutto e' andato a buon fine, non dovrei avere gia' la lista canali? E se devo fare la sintonia come faccio a sapere che l' auk funziona correttamente?


pane per i mie denti,pensavo che nessuno lo utilizzasse qui..
NON funziona, se ti esce la videta blu con impostazioni, vuol dire che non è andata su,...
riprova prima il bin, poi il dat..
il dat DUE volte...ricorda due volte, la prima cancella il vecchio dat e la seconda la carica
devi avere la scritta ok alla fine...
puoi verificare subito se è andata a buon fine senza collegarlo alla tv..
quando hai finito spegnilo premendo l'interrurrore e riaccendilo, premi la freccia se dopo alcuni secondi va su un canale qualsiasi è OK, se rimane piantato sull ora o sui trattini non ti è andata bene e devi ricominciare..
usa Kwrite e Win 98 altrimenti kzoo e xp e ricorda di settare la porta ecp dal bios prima di iniziare..
se metti il dat NON puoi fare la ricerca altrimenti cancelli il dat inserito
mi trovi piu' facilmente in pm
ciao
 
Grande Micio_68, grazie alle tue dritte e' andata.
Una piacevole sorpresa questa marea di canali rispetto alla limitatezza delle impostazioni orginali. Adesso non mi resta che approfondire il tutto e a tal proposito avrei due domande:
- l' auk 1,2* e il virtualkenny sono la stessa cosa o due pak differenti?
- non e' che potreste darmi qualche indizio per proseguire l'aggiornamento?

Ciao classe
 
lippofi ha scritto:
Grande Micio_68, grazie alle tue dritte e' andata.
Una piacevole sorpresa questa marea di canali rispetto alla limitatezza delle impostazioni orginali. Adesso non mi resta che approfondire il tutto e a tal proposito avrei due domande:
- l' auk 1,2* e il virtualkenny sono la stessa cosa o due pak differenti?
- non e' che potreste darmi qualche indizio per proseguire l'aggiornamento?

Ciao classe


auk è l'ultimo lavoro ..
sei arrivato al massimo aggiornamneto disponibile, ora puoi solo aggiornare qualche volta le cose
 
Ciao a tutti, mi accodo a questo post per segnalare un'anomalia che ho riscontrato nel caricamento.La macchina è un 103 e il problema sta nel fatto che una volta provato, testato, aggiornato, e messo in ordine coi canali, se lo spengo, perdo la Auk1.25 e ritorna alla schermata iniziale con la richiesta di sintonizzazione canali. Ho sbagliato qualcosa ? Eppure ho seguito alla lettera tutte le procedure ! Chi mi può aiutare anche in pvt ?

Ciao e grazie
 
Andrea70 ha scritto:
Ciao a tutti, mi accodo a questo post per segnalare un'anomalia che ho riscontrato nel caricamento.La macchina è un 103 e il problema sta nel fatto che una volta provato, testato, aggiornato, e messo in ordine coi canali, se lo spengo, perdo la Auk1.25 e ritorna alla schermata iniziale con la richiesta di sintonizzazione canali. Ho sbagliato qualcosa ? Eppure ho seguito alla lettera tutte le procedure ! Chi mi può aiutare anche in pvt ?

Ciao e grazie

una domanda...
se non "aggiusti i canali" la perdi lo stesso?
perchè da quel che io so, una volta installata l'auk 1.25 (come le precedenti) non vanno spostati i canali, non vanno fatte ricerche di nuovi canali, altrimenti perdi tutto.
Se vuoi spostarti i canali a tuo piacimento, lo devi fare prima di inviare la patch con il kenwizard :icon_wink:
saluti:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso