• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Videoregistrazione

Tony511

Digital-Forum New User
Registrato
5 Giugno 2002
Messaggi
16
Possiedo il seguente impianto: televisore LCD da 32’’ (con tre ingressi SCART e un ingresso HDMI), un videoregistratore-lettore di DVD con HD da 250 GB (con due ingressi-uscite SCART e un’uscita HDMI), decoder combo digitale terrestre e sat (con due ingressi-uscite SCART), computer con HD esterno da 1 TB (con collegamento USB).
Ora, volendo acquistare un decoder TV ad alta definizione (non ho ancora deciso se terrestre o sat), il mio problema è la videoregistrazione. Come potrò registrare e poi rivedere le trasmissioni TV in HD? Posso farlo con i collegamenti SCART che uso attualmente per la definizione standard? Se devo cambiare, vorrei un suggerimento per un impianto che mi permetta di farlo (ditemi quali componenti dovrei acquistare). Grazie.
Tony
 
Canali in HD da registrare via sat o sul terrestre in chiaro non ce ne sono e quindi la prima cosa da decidere e' se ti vuoi abbonare o meno ad una paytv, il decoder HD Sky te lo da in comodato mentre con MP i decoder sono a carico tuo poi da li le cose si fanno piu' chiare :)
 
Non voglio abbonarmi a Sky (lo ero fino all'anno scorso; ora mi sono stancato).
Attualmente trasmettono in HD terrestre (nella mia città) RAI1. Poi su Astra ci sono vari canali HD FTA. Però non hai risposto alla mia domanda. A me interessa sapere quale impianto occorre avere e quali collegamenti occorre fare per registrare in HD.
Tony
 
Indietro
Alto Basso