• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision - si può fare così..?

l4sty

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
70
Salve a tutti!
Ho da poco acquistato un bel tv Samsung 40c6500 (Edge LED per la gioia di MasterBlaster :D )
e sto valutando tutte le applicazioni...

In salone sono "felice possessore" di un bidone al plasma 32" Hitachi dove è collegato il decoder Sky con pacchetti Base + Calcio...
In camera mia è stata piazzata la bestia descritta all'inizio...

A questo punto mi chiedo...

è possibile installare Sky Multivision sul mi televisore per avere Sky in HD?!
Che collegamenti sono necessari??
Quanto me costerebbe???

dalle info che ho trovato sulla rete:
- non serve più il collegamento telefonico..
- potrebbe servire cmq l'accesso al cavo satellitare della parabola (questo sarebbe un problema)


Dato che qui trovo sempre le mie risposte, eccomi qui a rivolgermi a VOI! :D :D

Grazie!

p.s. anticipo "NO, non posso spostare il decoder dalla tv principale perchè è la tv "dei genitori" e quindi untouchble :D"

Ari-Grazie!!
 
per avere multivision HD serve che sull'abbonamento principale ci sia l'HD attivo)

ovviamente ti serve unicamente...un cavo per il secondo decoder.

siccome mi pare di capire che è impossibile calarne un altro. se la parabola è tua, basta farsi istallare un LNB SCR in questo modo alla tv intoccabile arrivano due segnali(da solito cavo) uno lo metti nel decoder dei tuoi(servono decoder compatibili) e un altro cavo parte dalla postazione dei tuoi e deve arrivare in quelche modo in camera

sul multivision avrai ovviamente i pacchi base + calcio...

considera anche che i tuoi avendo solo un pacc premium (calcio) potrebbero risparmiare qualcosa togliendo dei pacchetti che non VI interessano (ad esempio ora per base + calcio pagano 43...potrebbero pagare 29€eliminando bambini news e musica ad esempio)
 
Burchio ha scritto:
per avere multivision HD serve che sull'abbonamento principale ci sia l'HD attivo)
No, io ho un MySky SD sul principale e il fai da te mi dà la possibilità di attivare il Multivision HD a 69 Euro. ;)
 
a me da la ossibilità di aggiungere il pacco cinema...che ho di già quindi dubito che andrà a buon fine la richiesta dell'HD sul solo MV.

allo stesso prezzo potrebbero cmq proporti di passare a myskyHD + multivision HD ma è un altra storia.

il MV ricalca al 100% la scheda principale.
 
Chi ha un decoder standard può benissimo attivare il multivision in HD, anche se il principale rimane standard.
 
Indietro
Alto Basso