• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cas studio 7.2 , 7.3 e 7.4

Alex44

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
25 Aprile 2003
Messaggi
12.429
Ancora 1 volta, a pochissima distanza di tempo dal precedente (cas studio 7.1) , la duolabs ha tirato fuori il nuovo CIS 7.2 che aggiorna qualche piccolo bug.
 
a me il 7.2 da problemi con le card sono dovuto tornare al 7.1.mi dice di togliere la card e premere ok,anche se la card non è inserita.e seprovo a mettere qualsiasi card mi dice card non inserita.
 
La versione 7.2 con il cas plus non mi permette di aggiornare nella diablo il KEYS BIN trovato con KEYMAKER

Spero che venga risolto e chiedo se altri hanno di questo problema ciao
 
stranamente il cas 7.3 NON è reperibile sul sito della duolabs :eusa_think: , ferma ancora al cas 7.2 , ma sul sito della casa "gemellata" di vendita...
 
Fatto, eliminato il tuo post, e corretto questo, aggiungendo anche sul titolo il nuovo cis 7.3... :D
 
New CIS 7.4 beta

Siamo alla versione 7.4 beta.... corretti bug precedenti.
Saluti by Rennys:D
 
CIS 7.4 Definitiva

Ora siamo alla versione 7.4 Definitiva
Saluti by Rennys:D
 
CARD PROGRAMMER nella Vers. 7.4 NON funziona ancora

daimn ha scritto:
a me il 7.2 da problemi con le card sono dovuto tornare al 7.1.mi dice di togliere la card e premere ok,anche se la card non è inserita.e se provo a mettere qualsiasi card mi dice card non inserita.

Anche a me è capitata la stessa cosa nella Vers. 7.4.
Pensavo che nel frattempo avessero provveduto alla correzione dell'errore, ma invece il malfunzionamento persiste tutt'ora.
Sono ritornato alla Vers. 7.1a
Ma la Duolabs è al corrente di questo "bug" ?
Mi consigliate di scrivergli in merito, oppure non tengono conto delle mail inviate.
Grazie per le vs. risposte.

Un cordiale saluto a tutti
 
fortunatamente adesso le card me le programma anche se il messaggio di togliere la card e premere ok me lo fa lo stesso.ora dopo aver premuto ok,inserisco la card e me la riconosce e programma.
 
Ma su quale versione ???

daimn ha scritto:
fortunatamente adesso le card me le programma anche se il messaggio di togliere la card e premere ok me lo fa lo stesso.ora dopo aver premuto ok,inserisco la card e me la riconosce e programma.


Grazie per la risposta.
Volevo solo sapere su quale versione ti funziona. 7.2 - 7.3 - 7.4 ??
Attualmente io uso la 7.1a per programmare le Fun 2/3/4 e le Gold.

Ti ringrazio in anticipo per la risposta.

Un saluto e Forza Azzurri contro i Canguri Australiani !!!!!!

Ciao a tutti
 
con il 7.4 le card me le programma anche se mi appare sempre il messaggio di togliere la card e premere ok.ciao
 
Speriamo che funzioni anche a me

Grazie

Per la risposta.
Ho già provato la 7.4 e mi risponde "NO Card Inserted" quando inerisco le Fun nello slot, tuttavia poichè a te funziona riproverò ancora, magari reinstallando quella versione su un'altro PC con Windows XP / SP2.

Per la cronaca, ho scritto una mail in inglese, alla Duolabs, segnalando il "bug".
A parte non aver ricevuto risposta, non sono per nulla convinto che ne terranno conto e che quindi cercheranno di verificare / risolvere il problema.

Un saluto e grazie ancora
 
@ Giuseppino
Beato tè che mastichi l'inglese..io però ho telefonato in ...Italiano..e mi hanno risposto in ...italiano..:D .:D .:D .
 
ciao atutti, posseggo il cas/3 con il programma 7.2. HO scaricato da cas-studio il7.4 e ho cercato di caricarlo sul cas, ma,si accende solo la luce rossa e non lo carica.
consigli?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso