• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Claudio Bisio e la new entry Paola Cortellesi a ''Zelig'' su Canale 5

adriaho

Digital-Forum Friend
Registrato
18 Novembre 2007
Messaggi
20.770
Due numeri uno per condurre la nuova edizione di Zelig (la nona in prima serata), un marchio inossidabile che quest’anno festeggia 25 anni di successi e 15 di televisione. Claudio Bisio e Paola Cortellesi sono la nuova coppia della tv e da venerdì 14 gennaio 2011 daranno vita su Canale 5 alla rivoluzione zelighiana…

Tutti i dettagli sul portale DIGITAL-SAT
 
Permetttemi di andare un pò controcorrente.
Io ho iniziato a vederlo, ma onestamente non capisco:eusa_wall: il motivo di tutte quelle parolaccie a raffica!:5eek:
Per disperazione ho addirittura cambiato canale dopo i primi due, Paola che ci canta sù, e giù a parole che se scrivo quì mi vengono censurate, mentre in prima serata su canale 5 dovrebbero far ridere?:5eek:
Lella Costa mi ha deluso moltissimo!:doubt:
Possibile che per far ridere (e a mè non hanno fatto ridere affatto) bisogna dire sempre e costantemente dire parolaccie?
Gli altri anni non ne dicevano ed era divertente.:eusa_think: Lo guardavo volentieri, ma possibile che la cortellesi abbia portato con sè un bagaglio pienno di C....?
Peccato!:doubt:
 
L'ho visto solo a tratti. Ho beccato Giacobazzi e Ficarra e Picone che mi hanno fatto ridere a non finire. :D
 
Io non l'ho guardato, ma c'è mia sorella che dice che gli è piaciuto molto. Mi pare ci fosse stato anche un pezzo di Siani.
 
ERCOLINO ha scritto:
Troppo forte il pezzo di Ficarra e Picone :D
A me hanno fatto letteralmente pena: la decisione di buttarsi sulla satira politica non mi è piaciuta per niente....li preferivo decisamente nelle vesti classiche.

In compenso sono contento per la Cortellesi...che è brava ed ha praticamente "oscurato" Bisio, che mi pare si sia leggermente montato la testa dopo la vergognosa operazione-copia di "Benvenuti al sud" :icon_rolleyes:
 
A me Ficarra e Picone piaciono molto... Anche piu dei tanto osannati ale e franz che decisamente detesto
 
adriaho ha scritto:
A me Ficarra e Picone piaciono molto... Anche piu dei tanto osannati ale e franz che decisamente detesto
Ma anche a me piacciono molto....quando non fanno quella sorta di satira politica forzata e tirata per i capelli che a me, sinceramente, non faceva ridere manco un po'. Semplicemente non li vedo in quella veste.
Poi se piacciono...boh...:eusa_think:
 
sinceramente io lo spezzone di venerdi non l'ho visto... lo guardero e vi diro se mi è piaciuto...
Il mio è semplicemente un giudizio complessivo
 
Mi son visto la parte incriminata... a me me son piaciuti... de gustibus
 
Indietro
Alto Basso