• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamento TV-media Player-HDD/DVD recorder

chakra2

Digital-Forum New User
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
8
ciao a tutti,

mi hanno regalato un media player modello conceptronic MediaGiant per ora sono riuscito a collegarlo alla TV Philips LCD32 PFL7403 e non ci sono problemi ma come collego ora il video registratore con hard disk Samsung HR-775?

grazie mille
 
Il media player come l'hai collegato alla Tv ,tramite scart?

Il DVD recorder lo devi collegare direttamente alla TV?
 
ERCOLINO ha scritto:
Il media player come l'hai collegato alla Tv ,tramite scart?

Il DVD recorder lo devi collegare direttamente alla TV?

grazie della risposta... no l'ho collegato con il cavo HDMI, poi antenna nel mediaplayer e cavo antenna che va dal mediaplarer alla TV

il dvd recorder non saprei, voreri poter registrare sul mediaplayer ma nello stesso tempo poter rivedere quello che ho registrato sul dvd recorder
 
Ultima modifica:
Il DVD recorder lo colleghi semplicemente alla Tv tramite scart ,non ricordo se quel modello ha anche l'HDMI
 
ERCOLINO ha scritto:
Il DVD recorder lo colleghi semplicemente alla Tv tramite scart ,non ricordo se quel modello ha anche l'HDMI

quindi basta la scart senza altri cavi? ovviamente facendo così poi le ergistrazioni non le posso fare sul dvd recorder come del resto la sintonizzazione dei canali con la TV perchè è impostato con il mediaplayer, corretto?

è normale che l'audio sia molto più basso se è accesso il mediaplayer? se mi sintonizzo sulla TV il volume è molto più alto
 
Sinceramente non ho capito bene cosa vuoi fare.

L'antenna la devi collegare anche al DVD recorder.

Dalla presa a muro vai all'ingresso antenna del DVD recorder, poi dall'uscita antenna vai al mediaplayer e da quello all'ingresso antenna della tv


Il dvd recorder non ha il tuner DTT ,ma solo analogico

Prima come era collegato?
 
collegamento

prima era collegato tramite scart alla TV più cavi audio, ok ora prova a fare il collegamento antenna.
 
Lo colleghi come prima ,non cambia niente ;)

Devi solo collegare l'antenna ad un'apparecchiatura in più
 
collegato

ho fatto c'è una differenza.... con il telecomando del media player controllo i canali del tv se invece come source seleziono il dvd recorder i canali TV nno si vedono, è corretto?
 
Beh certo se imposti come sorgente il dvd recorder ,vedi dal dvd recorder e quindi non i canali della Tv
 
collegamento

ecco chiaro, grazie mille... ma è normale che con acceso il media player il volume sia molto più basso? se seleziono TV il volume è molto più alto
 
Verifica nel mediaplayer il volume ,ha un suo volume sicuramente.
 
Indietro
Alto Basso