• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto!!! Tv Morto

dario73

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Luglio 2003
Messaggi
224
Da questa mattina il TV samsung LCD 46" serie LE46A756R1 non si accende più, praticamente è morto!!!

http://www.samsung.com/it/support/d...prd_mdl_name=LE46A756R1M&srchword=LE46A756R1M

Ieri nel tardo pomeriggio ha fatto uno scherzetto, si è acceso e poi spento da solo facendo la procedura di accensione e spegnimento dei led posti alla sua sinistra senza dare alcuna immagine.

L'acensione del televisore poi si è rilevata "lenta" e li sono sorte delle perplessità!?!?!

Questa mattina il colpo finale, stessa cosa accensione e spegnimanto autonomo dei led e ora non si accende per niente.

Sicuramente è un problema di alimentazione ma mi chiedevo de esiste un trucchetto per forzare l' accensione.

Sicuramente domani alle 08.00 si va in assistenza, pensare che è stato acquistato nel ottobre 2008.

In attesa di suggerimenti vi ringrazio.
 
Io invece non proverei ad accenderlo per non peggiorare le cose, perchè se l'alimentatore è morto non vorrei che possa mandare in crisi qualche altro elemento del tv.
 
dario73 ha scritto:
In attesa di suggerimenti vi ringrazio.
Beh l' unico suggerimento "sensato" che ti si possa dare ovviamente è di non "toccare" la tv e aspettare l' intervento dell' assistenza. ;)
 
Indietro
Alto Basso