• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Evitare l'abbonamento a Sport

mamosoft

Digital-Forum Gold Master
Registrato
29 Gennaio 2006
Messaggi
3.510
Fra un po' di mesi mi trasferirò e dovrò decidere se fare o meno Sky.
L'idea sarebbe di fare l'offerta a 29 euro al mese con 3 channel pack (News, Intrattenimento e Documentari) + Sport.
Mi dispiacerebbe però non avere i film di Cinema per cui sto pensando di fare Cinema al posto di Sport.
Il tutto nasce dal fatto che con News ci sarebbe anche SkySport24 che credo mi permetterebbe di vedere e sentire tanto, giusto? Sia durante il campionato, la domenica in particolare, che nelle giornate di Champions.
I gol, le interviste, ecc., le vedrei anche su SS24 giusto?
 
Su Sport24 vedresti le interviste (non tutte quelle mandate sui canali Sport però sia chiaro, a volte solo alcuni stralci e quasi mai in diretta), le conferenze stampa e i gol. Questi ultimi ovviamente con la dovuta differita. Certo che se ti interessa solo questo fai bene a non mettere Sport.
 
Durante la Champions, a fine primo tempo, si vedono tutti i gol mi pare e così anche a fine partita.
E stesso discorso, sempre se non sbaglio, succede anche con il Campionato.

Se è così, perderei logicamente le dirette (8 euro in pay mi pare), ma tutto sommato potrebbe essere un compromesso accettabile.
 
con l'attuale offerta peraltro puoi farti un'idea di cosa fa vedere skysport24, poichè ti danno la possibilità di prendere 2 channel pack (nel tuo caso cinema e sport) e poi decidere cosa tenere dal 23 maggio...;)
 
pietro ha chiesto info sul canale non consigli per l'abbonamento. Poi dici che uno ti da del dipendente ;) A volte dubito del tuo reale interesse per ciò che chiedono gli utenti perché trovi sempre il modo di fare pubblicità a Sky. Se uno domanda non serve rispondere a e b ;)
 
l'utente ha postato nell'area commerciale, premettendo che deve decidere se abbonarsi e quale sia la scelta migliore, cioè rinunciare al pack sport per quello cinema. quindi la mia risposta è perfettamente consona con la richiesta di aiuto, poichè gli ho semplicemente detto che se ha dei dubbi, può comunque prendere entrambi i pack e poi decidere. ;)
la tua accusa è fuori luogo, sennò rischi di fare un'altra brutta figura :eusa_naughty:
 
Quale brutta figura dovrei fare scusa. Se io fossi il primo a notare questa cosa potresti pure aver ragione, ma così non è ;) Comunque chiudiamola qui tanto mamosoft ha avuto l'info che cercava.

ps: e mamosoft aveva chiesto solo cosa trasmettono su SS24 e non quanto costa abbonarsi e le offerte del momento ;)
 
siamo sicuri che news contenga ss24, io ero rimasto al fatto che era parte del pacco calcio e/o sport

Dipendente sky
 
certo sostituire il pacco sport con skysport24 :D
anche se in realtà la vera emoticon sarebbe :eusa_wall:
 
Il discorso è questo: vorrei fare l'abbonamento a Sky ma il tetto dei 29 euro al mese mi sembra congruo per cui devo decidere, o Cinema o Sport.
Secondo me Cinema lo si sfrutta di più insieme, in coppia, e i film credo li apprezzi di più anche LEI. :)
Poi c'è anche da dire che con il nuovo digitale terrestre di film ne fanno e si può sempre compensare con il noleggio... tuttavia preferisco la comodità di sky e anche del suo mysky.

Sport di fatto lo userei solo per qualche partita di Champions e per anticipi e posticipi di campionato (sempre che non sia fuori casa).
Forse forse potrei accontentarmi di ss24, considerando che la CL la fa vedere anche la rai in HD.
 
mamosoft ha scritto:
Il discorso è questo: vorrei fare l'abbonamento a Sky ma il tetto dei 29 euro al mese mi sembra congruo per cui devo decidere, o Cinema o Sport.
Secondo me Cinema lo si sfrutta di più insieme, in coppia, e i film credo li apprezzi di più anche LEI. :)
Poi c'è anche da dire che con il nuovo digitale terrestre di film ne fanno e si può sempre compensare con il noleggio... tuttavia preferisco la comodità di sky e anche del suo mysky.

Sport di fatto lo userei solo per qualche partita di Champions e per anticipi e posticipi di campionato (sempre che non sia fuori casa).
Forse forse potrei accontentarmi di ss24, considerando che la CL la fa vedere anche la rai in HD.

si si avevo capito :)
giustamente ognuno fa quello che vuole
però siccome preferisco sempre lo sport giocato a quello parlato
alla fine sky sport 24 è (per me sia ben chiaro) solo chiacchiericcio inutile per quasi 24 ore al giorno, tranne quando ogni tanto parlano di sport giocato
alla fine se a te ti interessa solo il calcio già il pacco sport forse è sbagliato, alla fine come dici tu qualche partita di champion's la vedi ugualmente sulla rai
a quel punto forse sarebbe meglio il pacchetto calcio o il ticket calcio se esiste nn so
 
Burchio ha scritto:
siamo sicuri che news contenga ss24, io ero rimasto al fatto che era parte del pacco calcio e/o sport

Dipendente sky
Veramente io mi ricordo che qualche mese fa l'avevano reso visibile a tutti, come SKYTG24, indipendentemente dai pacchetti che si possiede... non mi ricordo se sul 200 o sul 502, ma credo sia così.
 
dhex ha scritto:
si si avevo capito :)
giustamente ognuno fa quello che vuole
però siccome preferisco sempre lo sport giocato a quello parlato
alla fine sky sport 24 è (per me sia ben chiaro) solo chiacchiericcio inutile per quasi 24 ore al giorno, tranne quando ogni tanto parlano di sport giocato
alla fine se a te ti interessa solo il calcio già il pacco sport forse è sbagliato, alla fine come dici tu qualche partita di champion's la vedi ugualmente sulla rai
a quel punto forse sarebbe meglio il pacchetto calcio o il ticket calcio se esiste nn so

Però con Calcio non vedrei la Champions.
 
pagnotz ha scritto:
Veramente io mi ricordo che qualche mese fa l'avevano reso visibile a tutti, come SKYTG24, indipendentemente dai pacchetti che si possiede... non mi ricordo se sul 200 o sul 502, ma credo sia così.

Che io sappia non è gratuito.Per vedere il canale o si deve essere abbonati a sport o calcio oppure avere il genere news.
 
pagnotz ha scritto:
Veramente io mi ricordo che qualche mese fa l'avevano reso visibile a tutti, come SKYTG24, indipendentemente dai pacchetti che si possiede... non mi ricordo se sul 200 o sul 502, ma credo sia così.

No.

Shark81 ha scritto:
Che io sappia non è gratuito.Per vedere il canale o si deve essere abbonati a sport o calcio oppure avere il genere news.

Esattamente. ;)
 
mamosoft però la Rai trasmette una sola partita a turno di CL e solo fino alla stagione 2011/2012 poi passerà a Mediaset. Sinceramente SS24 è un pò pochino per seguire il calcio giocato e a lungo andare rimarresti deluso. I gol puoi vederli pure sul sito di Sky a sto punto, io farei il pacco Sport, il Cinema se non lo segui con assiduità non vale la pena, meglio noleggiare quando hai voglia di veder qualcosa.
 
..io ho il pacchetto NEWS esclusivamente per SS24,ESPN CLASSIC e 7 PLATINUM...:evil5:
 
Indietro
Alto Basso