• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Golden Globe 2011 - In Diretta 16/01/11 su SkyUNO

-Ste

Digital-Forum Silver Master
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
2.477
Località
Bergamo
golden_globe_awards_-_logo_gold.jpg

Su Sky Uno domenica 16 gennaio in diretta e in esclusiva per l’Italia

Domenica 16 gennaio in esclusiva su Sky Uno live da Los Angeles andrà in onda la 68^ cerimonia di consegna dei Golden Globe 2011, il riconoscimento ai migliori film e programmi televisivi della stagione. Il collegamento con il red carpet si aprirà all’1,00 su Sky Uno e dalle 2,00 avrà inizio la diretta in esclusiva della cerimonia di premiazione. Lunedì 17 dicembre alle ore 21,50 Sky Uno trasmetterà un montaggio speciale della serata.

Anche quest’anno la Hollywood Foreign Press Association ha scelto per la conduzione Ricky Gervais, attore e regista britannico, creatore di The Office e di Extras.

Tra le nomination, annunciate lo scorso 14 dicembre da Josh Duhamel, Katie Holmes e Blair Underwood, molte sono state assegnate a film o serie tv in onda su Sky.

In questa edizione più del 60% delle Serie Tv e l’80% dei titoli nominati miglior miniserie e film TV sono un’esclusiva Sky. Oltre al campione di incassi Alice in Wonderland
Le serie tv di Sky: su 20 serie nominate, 13 sono trasmesse o sono state strasmesse da Sky (11 in esclusiva): 30 Rock, Breaking Bad, Dexter, Doctor House, Glee, Hung, Luther, Mad Men, Modern Family, Nurse Jackie, Sons of Anarchy, The Office, The Walking Dead.
I film di Sky Cinema: su 34 film nominati, più della metà sono già o saranno trasmessi prossimamente su Sky, tra cui Alice in Wonderland
Le miniserie e i film per la Tv di Sky Cinema: 5 titoli trasmessi da Sky Cinema, in esclusiva ed in HD: Boardwalk Empire (in onda a gennaio), The Pacific (maggio 2010), I pilastri della terra (ottobre 2010), Temple Grandin - una donna straordinaria (ottobre 2010), You dont’know Jack - il dottor morte (in onda da marzo).
 
Ultima modifica:
io li registrerò e me li vedrò domani mandando avanti le scene che mi interessano di meno!;)
 
Visto il red carpet in diretta, alle 15.00 mi vedo la replica integrale della cerimonia ;)

Rispetto agli anni precedenti ho trovato una cosa fantastica, non c'e' nessun commentatore ma il doppiaggio in diretta. Ottimo ;)
 
hanno fatto bene. secondo me per differenziarsi da e! che invece ha il commento...
 
pietro89 ha scritto:
hanno fatto bene. secondo me per differenziarsi da e! che invece ha il commento...
Ma sopratutto perchè nel commento dicono la loro è non traducono quasi mai almeno cosi ci può sentire quello che viene detto dai protagonisti ;)
 
è la prima volta che vedo la cerimonia...bellina molto intima...tutti che scostano le sedie per far passare i vincitori, qualcuno che esultando urta la telecamera...almeno è movimentato invece delle solite autostrade o i vincitori messi tutti in primafila
 
pietro89 ha scritto:
hanno fatto bene. secondo me per differenziarsi da e! che invece ha il commento...
no beh io il Red Carpet l'ho seguito sui E! perchè mi fanno morire dal ridere per come li prendono in giro per i vestiti xD comunque ottima diretta di Sky Uno =)
 
non volevo dire che e! fa male ha mettere il commento (anzi stamattina ho visto la replica proprio su e!), ma almeno così si hanno due modi differenti di trattare lo stesso evento ;)
 
Visto oggi in differita, a traduzione fatta dal ragazzo era un pò confusionaria e a volte diceva frasi un pò sconnesse, la donna parlava molto meglio.

Gli americani fanno una quintalata di pubblicità, sembrava canale 5.

Detto questo, non ho capito perchè così tanti premi a the social network, onestamente i titoli concorrenti li reputavo migliori.
 
blenderten ha scritto:
Visto oggi in differita, a traduzione fatta dal ragazzo era un pò confusionaria e a volte diceva frasi un pò sconnesse, la donna parlava molto meglio.

Gli americani fanno una quintalata di pubblicità, sembrava canale 5.

Detto questo, non ho capito perchè così tanti premi a the social network, onestamente i titoli concorrenti li reputavo migliori.

gli americani fanno MOLTA più pubblicità di canale 5...40 minuti di telefilm e 20 minuti di spot suddivisi in 5-6 blocchi. quando guardi un telefilm e vedi il nero....in america ci sarebbe la pubblicità.

la traduzione maschile è stata + difficile...hai presente capire tutti i doppi sensi che passano per la testa a gervais:lol:

the social network è piaciuto xkè è un film potenzialmente banale...raccontato in maniera molto alternativa. anche io quando sono andato a vederlo al cinema sono rimasto molto stupito dal capolavoro
 
Per l’intrattenimento, si segnala la cerimonia di premiazione dei “Golden Globe”, in onda su Sky Uno e Sky Uno+1: a partire dall’una di notte di ieri, 595 mila spettatori unici hanno seguito la kermesse, tra red carpet, diretta dell’evento e riproposizioni.
 
I traduttori sono sempre gli stessi, sia Golden Globe che Oscar. Il ragazzo annaspa sempre un po' di più della ragazza, ma penso sia dovuto al fatto che tradurre dal vivo non sia per niente semplice, soprattutto per i doppi sensi.
Approffito per chiedere se la notte degli Oscar andrà su Skycinema o su Sky uno. Personalmente preferire skycinema per poterla vedere in HD.
 
Mitch ha scritto:
Approffito per chiedere se la notte degli Oscar andrà su Skycinema o su Sky uno. Personalmente preferire skycinema per poterla vedere in HD.
SkyCinema ;)
 
pietro89 ha scritto:
Per l’intrattenimento, si segnala la cerimonia di premiazione dei “Golden Globe”, in onda su Sky Uno e Sky Uno+1: a partire dall’una di notte di ieri, 595 mila spettatori unici hanno seguito la kermesse, tra red carpet, diretta dell’evento e riproposizioni.

Ottimo.
 
Quando agli Oscar c'era ellen degeneres era la donna che annaspava. Perché capire a cosa si riferiscono significa partecipare alla vita americana e informerai su tutto
Quel che succede

La freddura più bella della serata è... Brucella willis chiamato padre di
Ashton kutcher:D
 
Indietro
Alto Basso