• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamento home theatre

antoniodn

Digital-Forum New User
Registrato
16 Gennaio 2011
Messaggi
4
Salve a tutti ...ho un grosso problema.:crybaby2: Vorrei collegare il mio nuovo home theatre NILOX NX-HT20 alla mia tv ldc SAMSUNG SYNCMASTER 2333HD. Vorrei anche sapere come far funzionare il mio lettore dvd PHILIPS DVDR 3380 e la mia xbox 360. Vorrei che sia la tv, il lettore dvd e l'xbox riproducano il proprio audio tramite l'home theatre.
Ringrazio anticipatamente a chi mi risolverà tale problema !!!!!
Ahh dimenticavo e non so se può essere utile ...attualmente la mia xbox 360 è collegata con cavo HDMI

Grazie

Attendo risposta

Antonio
 
Benvenuto

In base ai vari ingressi ottici e coassiali presenti sull'impianto HT devi collegare le singole uscite coassiali o ottiche delle varie apparecchiature direttamente all'impianto HT
 
Ti ringrazio della risposta che sicuramente sarà esatta.....ma me la protresti tradurre in un linguaggio un po' più facile ????

Grazie

Antonio:lol:
 
Ho visto il sistema HT che hai ,ma con quello ,mi sa che non ci puoi collegare altro ,è troppo limitato
 
Quindi se ho capito bene.....posso collegarci solo la tv e basta ???????

Grazie

Antonio
 
Dipende se ha qualche ingresso.

Non so che ingressi ha il tuo impianto HT
 
330-649-thickbox.jpg


Hai solo gli ingressi di linea 5.1 per cui non ci attacchi nulla di quello che hai o al massimo l'uscita stereo del TV (se c'è) sperando che veicoli l'audio della X-BOX (dato che non sempre l'ingresso HDMI viene riportato sulle uscite audio analogiche) :doubt:

Quello è un set 5.1 creato per essere connesso ad una scheda audio 5.1 di un PC, non per gestire TV, DVD e consolle ;)
 
Indietro
Alto Basso