• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Caccia e Pesca rinnova la grafica di canale e rafforza la sua identità

è un passaggio definitivo o soltanto per un periodo di tempo? (vedi i vari milan, inter e roma channel nel mese di dicembre)
 
ikyr ha scritto:
è un passaggio definitivo o soltanto per un periodo di tempo? (vedi i vari milan, inter e roma channel nel mese di dicembre)
Ovviamente solo un periodo per attirare nuovi abbonati ;)
 
c'è anche un altro canale di pesca gratuito, mi sembra intorno al canale 815...

molto carino anche quello :)
 
Ho sentito (da un promo) che anche moto tv andra' in chiaro per tutti i clienti Sky :)
 
Sì. Era dal 20 al 23 o roba del genere, confermate?
 
Il padre della mia migliore amica è abbonato a Sky solo per Caccia e Pesca (e per Pesca e Caccia:D ) e visto che tutti gli anni va nel Montana solo per pescare penso che per lui sia una cosa normale.....................
 
Leo23 ha scritto:
Il padre della mia migliore amica è abbonato a Sky solo per Caccia e Pesca (e per Pesca e Caccia:D ) e visto che tutti gli anni va nel Montana solo per pescare penso che per lui sia una cosa normale.....................
la caccia non mi piace
la pesca la odio
direi che non mi cambia niente :D
 
No, come non detto: dal 1° al 15, scusate ;) :D
 
anceh se non sono un appassionato, vedendo questi due canali devo dire che sono ben fatti e interessanti..
 
gift

Flask ha scritto:
Per me regalo inutile. Non amo nè la caccia nè la pesca ;)


Infatti: per me i regali sono ben altre cose! Comunque, per curiosità ho visto qualche trasmissione di questi due canali: non sono un esperto di caccia e pesca, ma ragazzi che pena: mi sembrano due canali bulgari..
 
Barco83 ha scritto:
anceh se non sono un appassionato, vedendo questi due canali devo dire che sono ben fatti e interessanti..
che siano ben fatti ci metto la mano sul fuoco... interessanti... beh... a chi piacciono
 
Indietro
Alto Basso