• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Caccia e Pesca rinnova la grafica di canale e rafforza la sua identità

Ho notato nel fai da te in offerta Sky Prima Fila Promozione Caccia e Pesca VOD ...ho capito solo che si vede da On Demand ma di cosa si tratta niente che sconto fanno...se è possibile vederlo Gratis...mahaha qualcuno sa qualcosina in più oppure dove approfondire ? :eusa_think: Grazie !
 
Ultima modifica:
Ho notato nel fai da te in offerta Sky Prima Fila Promozione Caccia e Pesca VOD ...ho capito solo che si vede da On Demand ma di cosa si tratta niente che sconto fanno...se è possibile vederlo Gratis...mahaha qualcuno sa qualcosina in più oppure dove approfondire ? :eusa_think: Grazie !

Io non lo vedo.
 
Ho notato nel fai da te in offerta Sky Prima Fila Promozione Caccia e Pesca VOD ...ho capito solo che si vede da On Demand ma di cosa si tratta niente che sconto fanno...se è possibile vederlo Gratis...mahaha qualcuno sa qualcosina in più oppure dove approfondire ? :eusa_think: Grazie !

Tempo fa notavo che su Sky Sport 24 appariva una scritta che parlava di questi canali disponibili da On Demand.....però io non vedo nulla :icon_rolleyes:
 
allora forse sarà una vera promo ?

Visto che non sei l'unico che non le ha nel fai da te...

Aspetta,andiamo con ordine.
Nel precedente post ho affermato che venivano pubblicizzati i canali che sarebbero stati disponibili anche On Demand sul sito di Sky,presumibilmente escluvivamente per coloro che già li avevano come option via sat.
Questa è stata la mia risposta,però la tua domanda era un altra,e a quella ora rispondo.
Ho controllato sul fai da te,nella sezione arricchisci abbonamento in offerte di listino mi ritrovo la option caccia e pesca (e anche quelle calcistiche) a €9,90 mensili.
Invece nelle "tue offerte" di Primafila appare come promozione attiva "Promozione caccia e pesca VOD" dal 01/0972013 al 31/01/2014.
 
Se ricordo bene (non posso controllare adesso), ci sono programmi di Caccia e Pesca nella sezione Primafila del nuovo Sky OnDemand, a pagamento acquistabili singolarmente.
 


Forse non riesco a capire ...io ho capito che è gratis per i clienti del canale caccia e pesca...oppure c'è un'errore di battitura perche bastava la e "tra canale abbonati" in quel modo si leggerebbe "per i clienti del canale e abbonati a sky da almeno un anno" mahahah
-----------------------------------------------------------------------------------
Da lunedì 10 giugno, 40 titoli delle migliori serie di Caccia e Pesca saranno disponibili gratis e in esclusiva su Sky On Demand per i clienti del canale abbonati a Sky da almeno un anno e a soli 2,5 euro per ogni download per tutti gli altri clienti Sky.

 
Ultima modifica:
up



Forse non riesco a capire ...io ho capito che è gratis per i clienti del canale caccia e pesca...oppure c'è un'errore di battitura perche bastava la e "tra canale abbonati" in quel modo si leggerebbe "per i clienti del canale e abbonati a sky da almeno un anno" mahahah
-----------------------------------------------------------------------------------
Da lunedì 10 giugno, 40 titoli delle migliori serie di Caccia e Pesca saranno disponibili gratis e in esclusiva su Sky On Demand per i clienti del canale abbonati a Sky da almeno un anno e a soli 2,5 euro per ogni download per tutti gli altri clienti Sky.

 
Io vedo i canali senza averne abbonamento, normale?
 
Sono ancora visibili? Sia a chi ha il pack Sport e a chi non ha il pack Sport?
 
Indietro
Alto Basso