• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazione Radio In Campania

a Palermo una frequenza FM libera c'è... sui 108 MHz non ricevo alcuna emittente tranne quando c'è propagazione in estate dove ricevo Radio Studio Emme dal Vesuvio nei pressi di Napoli in Campania
 
11C? Sicuro non 10C? Io lo ricevo sul 10C da qualche mese, ma il segnale è di gran lunga il più scarso di tutti i mux DAB che ricevo. A me arriva dal Faito...

Confermo 11C, segnale buono si riceve anche indoor. I blocchi 11C e 11D sono stati assegnati alla provincia di Salerno per i mux locali.
 
Confermo 11C, segnale buono si riceve anche indoor. I blocchi 11C e 11D sono stati assegnati alla provincia di Salerno per i mux locali.

Ah bene....che emittenti ci sono dentro? Qui il 10C di Mediadab contiene:

Radio Yacht
Blue Marlin
Disco 92 - Test (muta)
Life Quality
Novea Radio
Radio Base
Radio Città Castellammare di Stabia
Radio Evangelo
Radio Fontel
Radio News 24
Radio Stereo 5 Plus
Radio Studio Più
The Coast Fm - Test
 
Ah bene....che emittenti ci sono dentro? Qui il 10C di Mediadab contiene:

Radio Yacht
Blue Marlin
Disco 92 - Test (muta)
Life Quality
Novea Radio
Radio Base
Radio Città Castellammare di Stabia
Radio Evangelo
Radio Fontel
Radio News 24
Radio Stereo 5 Plus
Radio Studio Più
The Coast Fm - Test
Nel mux 11C oltre alle radio che ricevi tu c'è Rcb test che trasmette Radio Città Benevento.
 
Da Nocera Inf. dal chiunzi 10 C perchè per ricevere qualcosa devo collegare l'antenna della TV altrimenti non ricevo nulla
penso che sia acceso solo dal chiunzi o al massimo piu' giu da chiancolelle,con segnale bassissimo,ricevo con antenna a parabrezza ho ricevuto il segnale a stento a cava ,salendo da salerno,mentre scendendo da cava verso salerno nessun segnale..!!
 
penso che sia acceso solo dal chiunzi o al massimo piu' giu da chiancolelle,con segnale bassissimo,ricevo con antenna a parabrezza ho ricevuto il segnale a stento a cava ,salendo da salerno,mentre scendendo da cava verso salerno nessun segnale..!!

Dovrebbe essere acceso da Monte S.Angelo e da Faito....
 
Sul catasto AGCOM sono comparse tre attvazioni di MediaDAB (uno dei pochissimi mux locali presenti nel catasto Agcom, mai capito perchè): 10C Faito, 11C Iaconti ed 11A Montevergine. Innanzitutto sarebbe da capire se Montevergine è già acceso o no, poi dai dati si rileva che Iaconti è 32dBW, Montevergine 34 dBW mentre Monte Faito solo 5 dBW (che mi pare bassissimo, ma effettivamente il segnale indoor a casa mia è pessimo).
 
Sul catasto AGCOM sono comparse tre attvazioni di MediaDAB (uno dei pochissimi mux locali presenti nel catasto Agcom, mai capito perchè): 10C Faito, 11C Iaconti ed 11A Montevergine. Innanzitutto sarebbe da capire se Montevergine è già acceso o no, poi dai dati si rileva che Iaconti è 32dBW, Montevergine 34 dBW mentre Monte Faito solo 5 dBW (che mi pare bassissimo, ma effettivamente il segnale indoor a casa mia è pessimo).
Purtroppo sono bloccato in Alta Irpinia a casa della mia compagna. Il 4 maggio ti sapro' dire! Questo vuol dire che il sito di Montevergine è pronto ad accogliere altri mux locali?
 
Ultima modifica:
Sul catasto AGCOM sono comparse tre attvazioni di MediaDAB (uno dei pochissimi mux locali presenti nel catasto Agcom, mai capito perchè): 10C Faito, 11C Iaconti ed 11A Montevergine. Innanzitutto sarebbe da capire se Montevergine è già acceso o no, poi dai dati si rileva che Iaconti è 32dBW, Montevergine 34 dBW mentre Monte Faito solo 5 dBW (che mi pare bassissimo, ma effettivamente il segnale indoor a casa mia è pessimo).
Su 11A nessun segnale da Monte Vergine penso sia spento ma ci vorrebbe una verifica ad Avellino,11C Iaconti non lo ricevo da alcuni giorni,adesso ricevo Mediadab solo su 10C probabilmente mi arriva da Faito perché si sente solo outdoor.
 
Sul catasto AGCOM sono comparse tre attvazioni di MediaDAB (uno dei pochissimi mux locali presenti nel catasto Agcom, mai capito perchè): 10C Faito, 11C Iaconti ed 11A Montevergine. Innanzitutto sarebbe da capire se Montevergine è già acceso o no, poi dai dati si rileva che Iaconti è 32dBW, Montevergine 34 dBW mentre Monte Faito solo 5 dBW (che mi pare bassissimo, ma effettivamente il segnale indoor a casa mia è pessimo).
sinceramente non ho mai capito come mai l'agcom o chi per esso comunica dati farlocchi per quanto riguarda le effettive accensioni..boh!!
 
Nel catasto AGCOM sono presenti gli impianti autorizzati ma non necessariamente attivi.

Le effettive attivazioni sono legate ad altre autorizzazioni (sanitarie, amministrative) che possono avere tempi diversi da quelli di AGCOM.
 
Indietro
Alto Basso