• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazione Radio In Campania

Agganciato mux DAB MediaDab sul 10C; segnale basso/bassissimo ed inoltre mi sembra un mux molto "in test". Ci ho trovato dentro, tra le altre stazioni sconosciute, anche Radio News 24: quindi giuste le previsioni che avevano rilevato i 96.6 di Subasio a Salerno con lo scopo di poter trasmettere in DAB su tutta la Campania. Non riesco a capire da dove trasmette, credo Faito, ma il segnale è uno schifo (per essere ottimisti). Parlo di indoor dentro casa ovviamente.

Comunque era molto scontato che arrivasse Radio News 24 in DAB, inoltre ho visto che MediaDAB trasmette dal Faito
 
Da oggi ricevo il mux MediaDab sul 10c ricezione outdoor, il segnale non è male livello 75 non so se mi arriva dal Faito o da un altro sito.
 
Già spento il 10C di MediaDAB, o almeno io non lo ricevo più....saranno delle trasmissioni test, anche perchè sul grosso degli identificativi delle emittenti appariva la scritta "test"
 
Sul 10c ricevo ancora il mux Mediadab livello segnale 70, con la ricerca automatica ho agganciato anche in mux Crearab sul 10a ma il segnale è molto debole.
 
Ciao ragazzi. Non scrivo da un pò, ma sono sempre qui a seguirvi
Toglietemi una curiosità, ma i 104.4 di Radio Capital da dove partono? Faito o Monte Sant'Angelo? Perché qui in provincia nord di Napoli si sentono, ma arrivano abbastanza deboli. Ieri mattina sono stato sul Faito ma non li ascoltavo... probabilmente erano off per il maltempo
 
Ciao ragazzi. Non scrivo da un pò, ma sono sempre qui a seguirvi
Toglietemi una curiosità, ma i 104.4 di Radio Capital da dove partono? Faito o Monte Sant'Angelo? Perché qui in provincia nord di Napoli si sentono, ma arrivano abbastanza deboli. Ieri mattina sono stato sul Faito ma non li ascoltavo... probabilmente erano off per il maltempo

Monte Sant'Angelo. Capital non ha impianti sul Faito.
 
Sui Camaldoli ?

Dalle mie parti Capital si sente da 104.5 a 104.8 . dovrebbe essere Camaldoli .
 
Il mux Media dab sul 10c ha un livello di segnale molto alto 80/85 potrebbe essere Monte Sant'Angelo e non Faito,a Napoli si riceve?
 
Grazie ad Antonio per le delucidazioni

Il 10C arriva anche a Napoli nord, ma il segnale è davvero debole... in casa quasi lo perdo. O è Faito ma a potenza davvero bassa, o è effettivamente monte Sant'Angelo... anche perché nel mux pare ci siano tra le altre, emittenti dell'agro nocerino.
 
Il 10C indoor non lo ricevo più; se esco fuori al balcone si aggancia a seconda di come sposto la radio e comunque con segnale debolissimo. Se è Faito trasmette a mezzo watt...
 
Qualcuno ha notizie di tale Radio Città che trasmette sui 101.4 nei dintorni di Castellammare? Che roba è? Da dove trasmette? Il segnale passando sulla A3 in zona Castellammare faceva abbastanza schifo, non si agganciava nemmeno l'rds (ammesso che lo abbia :D). Cosa particolare: nel tratto tra Cava e Nocera si ascolta bene, con tanto di rds, Marte sui 97.7 dai Camaldoli. Altra cosa notata: non sono riuscito a beccare ne FM Music ne Radio Italia Anni 60 sui 101.750/101.8 del Faito, quindi immagino siano entrambe spente; in zona si ascoltava Orion bene sui 101.6 e sui 101.8 Radicale dai Camaldoli..
 
Radio Città l'ho ascoltata per la prima volta sul dab, sul famoso 10c. Non sapevo nemmeno trasmettesse anche in fm, ma sarà sicuramente qualche impianto "cittadino".
I 101.75 dal Faito non li ascolto da un bel pò di tempo, quindi presumo siano effettivamente spenti.
Restando in zona ieri mattina tra Nocera e Cava ricevevo Radio Italia su 101.5 . Da dove trasmette?
 
Radio Città l'ho ascoltata per la prima volta sul dab, sul famoso 10c. Non sapevo nemmeno trasmettesse anche in fm, ma sarà sicuramente qualche impianto "cittadino".
I 101.75 dal Faito non li ascolto da un bel pò di tempo, quindi presumo siano effettivamente spenti.
Restando in zona ieri mattina tra Nocera e Cava ricevevo Radio Italia su 101.5 . Da dove trasmette?

radio italia sui 101.5 (ex radio quinta rete) arrivano da chiunzi, mentre confermo che sono off sia radio fm music che radio italia anni 60 sui 101.7/101.8 dal faito tanto che ricevo senza particolari problemi radio radicale dai camaldoli. per quanto riguarda radio città, forse ma molto in forse, trasmettono dalla zona di lettere.
 
Qualcuno ha notizie di tale Radio Città che trasmette sui 101.4 nei dintorni di Castellammare? Che roba è? Da dove trasmette? Il segnale passando sulla A3 in zona Castellammare faceva abbastanza schifo, non si agganciava nemmeno l'rds (ammesso che lo abbia :D).

E' una radio locale di Castellammare di Stabia, e secondo FMSCAN trasmette da Castellammare. FB: https://www.facebook.com/radiocitta.eu/
Su FB dice che trasmette anche sui 101.1 a Somma Vesuviana, possibilie?!! tra i 101.0 e 101.2 di Radio Campus??
 
Radio Italia dal Chiunzi ex Quinta Rete è sui 100.5, non 101.5. Se hai ascoltato invece i 101.5 non so, non li ho mai beccati. Per quanto riguarda Radio Città, nei dintorni di Somma Vesuviana mai sentito nulla di locale sui 101.1: si ascolta bene GR Parlamento sui 100.950 dai Camaldoli e addirittura discretamente (con tanto di rds) R101 sui 101.1 dal Camposauro!
 
E probabilmente era proprio radio Italia su 100.5... la memoria mi fa brutti scherzetti
I 101.1 di R101 dal Camposauro credo siano belli potenti...dove abito, e in tutta la provincia nord di Napoli, in alcuni punti arrivano puliti e con rds tanto da annullare i 101.2 del Faito.
 
Indietro
Alto Basso