Pagina 164 di 164 PrimaPrima ... 64114154162163164
Risultati da 1,631 a 1,639 di 1639

Discussione: Situazione Radio In Campania

Digital-Forum Junior L'avatar di renatotorre
    LocalitÓ
    salerno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Euplio Visualizza Messaggio
    Trattasi di una radio calabrese. Di pi¨non so
    lo so, ma io intendevo dire da quale postazione trasmette

Digital-Forum Junior L'avatar di marco.75
    LocalitÓ
    Salerno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da renatotorre Visualizza Messaggio
    lo so, ma io intendevo dire da quale postazione trasmette
    Radio Balla Balla trasmette dalla postazione di Colle Bellara ad un potenza ridicola e si ascolta appena in un raggio di un paio di kms che appena vai oltre viene "mangiato" dai 92.6 di M2O! Si sente cosý disturbata che ho pensato non valesse nemmeno la pena di segnalare!

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve a tutti. volevo segnalare che da un paio di giorni sono sintonizzabili, ma non ricevibili (Raramentei si intercetta qualche suono comprensibile), i mux DAB "CR Dab Campania" e (nuova sintonizzazione) il Mux "Digitale Nap. Cas." nel fondovalle, quindi in zone non in ottica dal presunto sito di trasmissione (Faito?)
    Zona: Media Valle del Volturno - Valle Telesina (Da Pietravairano a Solopaca).
    Sapete se hanno aumentato recentemente la potenza trasmissiva di queste frequenze, o se siamo giÓ entrati nel periodo delle propagazioni estive?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di AntonioP
    LocalitÓ
    Napoli, Avellino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. cluster Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. volevo segnalare che da un paio di giorni sono sintonizzabili, ma non ricevibili (Raramentei si intercetta qualche suono comprensibile), i mux DAB "CR Dab Campania" e (nuova sintonizzazione) il Mux "Digitale Nap. Cas." nel fondovalle, quindi in zone non in ottica dal presunto sito di trasmissione (Faito?)
    Zona: Media Valle del Volturno - Valle Telesina (Da Pietravairano a Solopaca).
    Sapete se hanno aumentato recentemente la potenza trasmissiva di queste frequenze, o se siamo giÓ entrati nel periodo delle propagazioni estive?
    Digitale Napoli Caserta trasmette esclusivamente dai Camaldoli, CR Dab Campania dovrebbe trasmettere invece solo dal Faito, anche se risulta autorizzato anche dai Camaldoli (ma, da questa ultima postazione mi sembrava spento, almeno fino a qualche giorno fa)

LocalitÓ
    Salerno

Predefinito

News nell'agro nocerino sarnese. Sulla frequenza 108.000 ritorna a modulare Radio Alfa, ex Sportiva che si sposta sulla frequenza 88.400, ex Radio Marte.

LocalitÓ
    Napoli, Avellino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco.75 Visualizza Messaggio
    News nell'agro nocerino sarnese. Sulla frequenza 108.000 ritorna a modulare Radio Alfa, ex Sportiva che si sposta sulla frequenza 88.400, ex Radio Marte.
    Sono sempre quelli di Mediatelecom: spostano e scambiano frequenze come gli pare a loro. Parte delle frequenze in uso a Radio Marte non sono in veritÓ di questa ma sono in affitto da Mediatelecom (le riconoscete perchŔ nel catasto AGCOM risultano trasmettere Radio Marte 2 anche se in realtÓ ripetono Radio Marte). Notavo per˛ che alcune frequenze che in passato erano nella disponibilitÓ della societÓ di Teggiano sono state cedute a Marte e Sportiva: i 96.8 di San Leucio del Sannio, gli 87.5 di Montevergine, i 93.4 di Colle Bellara etc a Sportiva, i 97.8 di Montevergine a Marte

LocalitÓ
    Salerno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioP Visualizza Messaggio
    Sono sempre quelli di Mediatelecom: spostano e scambiano frequenze come gli pare a loro. Parte delle frequenze in uso a Radio Marte non sono in veritÓ di questa ma sono in affitto da Mediatelecom (le riconoscete perchŔ nel catasto AGCOM risultano trasmettere Radio Marte 2 anche se in realtÓ ripetono Radio Marte). Notavo per˛ che alcune frequenze che in passato erano nella disponibilitÓ della societÓ di Teggiano sono state cedute a Marte e Sportiva: i 96.8 di San Leucio del Sannio, gli 87.5 di Montevergine, i 93.4 di Colle Bellara etc a Sportiva, i 97.8 di Montevergine a Marte
    Esatto. Scambiano continuamente! A proposito di Radio Marte, qualche settimana fa, ero di passaggio a Benevento, e ho verificato (credo nuova) una frequenza di Radio Marte che trasmette sui 105.2 e la presenza di Radio Fontel sulla frequenza 100.3

LocalitÓ
    Napoli, Avellino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco.75 Visualizza Messaggio
    Esatto. Scambiano continuamente! A proposito di Radio Marte, qualche settimana fa, ero di passaggio a Benevento, e ho verificato (credo nuova) una frequenza di Radio Marte che trasmette sui 105.2 e la presenza di Radio Fontel sulla frequenza 100.3
    Si, sono impianti a bassa potenza che trasmettono da Pacevecchia: coprono a malapena la cittÓ: appena prendi il raccordo in direzione A16 sono mangiati dalle emissioni di Montevergine...

Digital-Forum New User

Predefinito

Sono di San Giuseppe Vesuviano(NA). Ho comprato questa radio DAB: Majority Fulbourn II DAB +

Ricevo 55 stazioni DAB, ma nessuna della RAI. Come mai?

Grazie per l'aiuto

Pagina 164 di 164 PrimaPrima ... 64114154162163164

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato