• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazione Radio In Campania

Una curiosità.... Queste le reti WiFi rilevabili proprio sotto gli impianti sul Monte Faito, rispettivamente quelli della strada funivia, e quelli della Rai nei pressi della chiesa di San Michele. Chissà se quel Marano sta ad indicare qualche ponte radio di Canale 21 proprio a Marano. Per il resto, chissà se si tratta di impianti radio o TV, e chissà quelle connessioni a cosa servono di preciso...
4e190de4ee68659031eeca5c93c1cf37.jpg
e85805fd02b6486e05b4a33deb5c1c7e.jpg


Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Ma vi risulta che il mux mediadab cambia frequenze ogni giorno come se non ci fosse un domani? Mi domando se questo e' legale e perche' il ministero non controlla queste situazioni.
 
Una curiosità.... Queste le reti WiFi rilevabili proprio sotto gli impianti sul Monte Faito, rispettivamente quelli della strada funivia, e quelli della Rai nei pressi della chiesa di San Michele. Chissà se quel Marano sta ad indicare qualche ponte radio di Canale 21 proprio a Marano. Per il resto, chissà se si tratta di impianti radio o TV, e chissà quelle connessioni a cosa servono di preciso...

Dovrebbero essere ponti di trasferimento
 
Alcune novità DAB: sono state aggiunte nel mux MediaDab 10C (almeno nella versione del Faito) le emittenti del gruppo calabrese ADN, Radio Jukebox e Radio Ricordi. La Rai invece va sempre peggio....il segnale già faceva pietà (il più scarso dei mux Dab trasmessi dal Faito), ora è ulteriormente peggiorato e dentro casa mia si sente a tratti. Mah...
 
Riaccesi, da un paio di settimane e dopo un lungo off, i 95 dai Camaldoli di Radio Punto Nuovo. La copertura è molto limitata: si riceve giusto a Napoli ovest...
 
salve a tutti. Mi sapreste consigliare una radio dab portatile che riesca a sintonizzare più di 100 stazioni? Dal momento che ormai i contenuti all' interno dei mux sintonizzabili a Napoli città superano tale cifra e le radio che ho già comprato non riescono ad andare oltre tale numero. (Un pò come i primi televisori samsung con il Dtt con il tuner che crashava oltre i 140 canali...). Grazie e scusatemi se ho postato qui pur essendo una domanda non proprio attinente con il 3d..
 
Notavo che Antenna Uno/1 Station sono secoli che è spenta da Montevergine sugli 89.4. Questo impianto sta tipo 10 giorni acceso e 3 mesi spento....tanto vale che lo vendano se lo devono tenere in queste condizioni....
 
Notavo che Antenna Uno/1 Station sono secoli che è spenta da Montevergine sugli 89.4. Questo impianto sta tipo 10 giorni acceso e 3 mesi spento....tanto vale che lo vendano se lo devono tenere in queste condizioni....

Stessa cosa anche anche per i 105.3 da Monte Stella che riaccendono dopo circa 3 mesi. E aggiungo, 2 anni fa in estate, a Camerota, i 103.6 risultavano spenti per circa 2 settimane quando ero in vacanze.
 
Stessa cosa anche anche per i 105.3 da Monte Stella che riaccendono dopo circa 3 mesi. E aggiungo, 2 anni fa in estate, a Camerota, i 103.6 risultavano spenti per circa 2 settimane quando ero in vacanze.

Vabbè, se è praticamente mezza rete che è in queste condizioni mi sa che sono arrivati alla frutta.....
 
Novità in corso sul probabile cambio di frequenza di alcune emittenti da Camaldoli, comunicato dal ministero ai controinteressati.
 
Una domanda ...ma questa DAB in Campania possibile che in casa non si riceve...ma diventerà un giorno la Radio del futuro
PS io la ricevo solo all'aperto mi trovo a Nocera Inf. Provincia di Salerno dal Monte Chiunzi spero che rafforzano il segnale
 
Indietro
Alto Basso