• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention o Reconnection

Malpensa

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
311
Ciao a tutti a febbraio scade l'abbonamento intestato alla moglie. Ad oggi è arrivata solo la mail che dice di contattarli per accordarsi sulla restituzione del decoder.:eusa_think: Devo chiamare io?!

Però io sono un vecchio abbonato e verso fine 2010 mi arriva un'offerta per reconnection: 2SP+3CP a 29€ fino a fine maggio. Dopo rimango a 29€ con 1SP+2CP.
Nell'offerta c'è incluso MySky a 59€.

Potrebbero fare meglio... e poi chiaramente devo ancora valutare la retention di mia moglie, (però non abbiamo MySky) secondo voi dove devo indirizzarmi, retention o reconnection?
 
ciao a tutti chiede per favore l'aiuto del forum per una buona offerta sul calcio + eventualmente decoder HD. vi spiego la mia situazione: ho mandato disdetta dell'abbo di mio padre alla sua naturale scadenza per il 31 gennaio. ho ricevuto messaggio sul decoder di chiamarli per la restituzione dello stesso. adesso cosa faccio li chiamo io per vedere che cosa mi offrono per restare con loro o nella telefonata mi diranno solo le modalità di restituzione del decoder+scheda?. anche se non ho ben capito se il decoder standard va restituito, boh?
cosa dite prendo tempo e vado in riconnessone per avere 3 mondo +calcio a 19,90?
posso attivargli ancora la promozione presenta un amico, visto che ho anch'io il mio abbonamento?
ho sentito che ci sono offerte anche se si cambia l'intestatario dell'abbo, in questo caso posso intestarmelo io anche se ho un altro abbo?
aspetto i vostri suggerimenti. grazie:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso