• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky in scadenza devo fare scelta

remo62

Digital-Forum New User
Registrato
18 Agosto 2010
Messaggi
10
Salve
fra una ventina di giorni mi scade l'offerta di benvenuto sky che prevedeva
tutto sky a 29 €, ora dovrei comunicare la mia scelta per i mesi a venire,
sapete indicarmi la procedura?
All'epoca del contratto telefonico mi avevano dato il n. di fax dove comunicare
la mia scelta ma l'ho perduto, ora ho chiamato il call center e m'hanno consigliato di attendere la scadenza e di richiamarli per comunicare la scelta, ma mi puzza d'imbroglio, visto che mancano pochi giorni vorrei mettermi a posto, che mi consigliate di fare? non vorrei trovarmi poi con tutto sky da pagare a prezzo pieno.

Grazie in anticipo per il supporto
 
remo62 ha scritto:
Salve
fra una ventina di giorni mi scade l'offerta di benvenuto sky che prevedeva
tutto sky a 29 €, ora dovrei comunicare la mia scelta per i mesi a venire,
sapete indicarmi la procedura?
All'epoca del contratto telefonico mi avevano dato il n. di fax dove comunicare
la mia scelta ma l'ho perduto, ora ho chiamato il call center e m'hanno consigliato di attendere la scadenza e di richiamarli per comunicare la scelta, ma mi puzza d'imbroglio, visto che mancano pochi giorni vorrei mettermi a posto, che mi consigliate di fare? non vorrei trovarmi poi con tutto sky da pagare a prezzo pieno.

Grazie in anticipo per il supporto
Secondo me hai ragione, e' meglio non aspettare la scadenza e indicare prima di tale data qual' e' la composizione di pacchetti scelti., per evitare che ti possano fatturare i pacchetti completi al prezzo pieno.
Il numero di fax lo trovi premendo il tasto "menu" del telecomando sky e poi digiti il numero 2: "numeri telefonici".
In alternativa puoi inviare la tua richiesta dal contatta sky, sul sito di sky, se sei registrato, oppure telefonare al servizio clienti sperando di trovare l'operatore giusto. Se, poi, vuoi essere proprio in una botte di ferro potresti inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Sky Italia
Casella Postale 13057
20130 Milano

La raccomandata dal 1 gennaio 2011 viene richiesta da sky come unica modalita' (e quindi obbligatoria) con la quale accetta le richieste di disdetta, ma ovviamente, anche se non neccesaria per un semplice downgrade, si puo sempre utilizzare anche in questi casi.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso