• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi satelliti in arrivo sui 19.2° est

Elia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
1.525
L'operatore SES Astra lancerà il suo nuovo satellite Astra 1KR nell'Aprile del 2006.
L'altro satellite che l'operatore lancerà in 2006 sarà l'Astra 1L, durante il quarto trimestre dell'anno.
Il 1KR si unirà con gli altri sette satelliti di Astra appartenenti alla posizione orbitale 19,2º est.

logo_ASTRA.gif

Questo servirà per aumentare la capacità esistente e permettere quindi l'aumento dei servizi offerti dai provider presenti sul satellite.

| DIGITAL-SAT |
 
ELIA ha scritto:
L'operatore SES Astra lancerà il suo nuovo satellite Astra 1KR nell'Aprile del 2006.
L'altro satellite che l'operatore lancerà in 2006 sarà l'Astra 1L, durante il quarto trimestre dell'anno.
Il 1KR si unirà con gli altri sette satelliti di Astra appartenenti alla posizione orbitale 19,2º est.

logo_ASTRA.gif

Questo servirà per aumentare la capacità esistente e permettere quindi l'aumento dei servizi offerti dai provider presenti sul satellite.

| DIGITAL-SAT |

Bellissima notizia.

Chissà se però avremo dei canali anche in lingue tipo inglese o francese, e magari l'italiani.

:D :D :D
 
Non penso che ci saranno nuovi canali Italiani su Astra visto che Sky e quasi tutti i canali sono presenti su Hotbird quindi sarebbe abbastanza strano che di colpo si spostassero di nuovo su Astra....
Poi penso che ci sia un limite al numero di satelliti in una posizione orbitale e penso che quelli nuovi anche se porteranno nuovi canali sostituiranno quelli vecchi...
Il limite non e' per legge ma fisico...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso