• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

3 way splitter

arhen

Digital-Forum New User
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
5
Ciao a tutti,
innanzitutto mi scuso per la mia poca conoscenza tecnica

la mia configurazione sky è: myskyhd + skyhd (skyx2)
il tutto tramite singolo cavo con scr come tipo di impianto

in questi giorni ho dei problemi con la ricezione sul decoder skyhd con alcuni valori bassi sul test delle frequenze, mentre tutti buoni sul decoder myskyhd

ho provato ad invertire i cavi sulle uscite dello splitter e sembra che il problema si risolva, quindi presumo che il problema sia proprio nello splitter

senza coinvolgere tecnici e riparazioni fuori garanzia e dato il basso costo del componente, pensavo di prenderne uno e vedere se il problema si risolve completamente

su internet ho trovato molti modelli differenti e vorrei avere da voi un consiglio su cosa prendere e sapere se vi sono effettive differenze tra i vari modelli e produttori
il modello che ho attualmente è "fuba 3way splitter power pass 5-2400mhz" con 3 uscite e 1 entrata

grazie a tutti
 
io ho un fracarro.
4 uscite e 1 ingresso: costo 8,50€
se prendi fracarro non hai fre*ature ;)
 
salve, anch'io vorrei portare il segnale sat in altre stanze.
Ho, per adesso, un solo ingresso che serve un decoder ma vorrei portare il segnale in altre tre stanze per poter eventualmente utilizzare due tv contemporaneamente; non ho problemi per il passaggio di cavi in quanto nella fase di costruzione del mio appartamento ho imposto delle canalette di misura superiore a quelle utilizzate comunemente.Non voglio utilizzare altri metodi tipo trasmettitori. cosa mi serve e cosa fare?
grazie
 
Indietro
Alto Basso