• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tv-e tutto il resto

darkmoon

Digital-Forum Friend
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
20.157
Località
Canolo ( R.C)
ragazzi voglio sistemerà il mio impianto collegando tutto per bene
ecco i bambini :D
tv sony ex500 grazie master :D
ps3 lettore blu-ray
sony hdr-hx980 lettore dvd
myskyHD
sony str-de 497 amplificatore
mi consigliate di collegare tutto alla tv con HDMI o no ??
ps deve prendere un nuovo mobiletto per la tv mi consigliate legno o vetrata ???:eusa_think:
grazie a chi mi sopporterà ehm aiuta :D
 
Ultima modifica:
Elenca per bene le connessioni audio-video disponibili sul tuo amplificatore che è un modello un pò "vecchiotto"...così vediamo i collegamenti più appropriati...;)
per il "mobiletto" beh non compete noi...:D
 
Beh mi sembra ovbio che è meglio lasciare tutto collegato tramite Hdmi alla tv...sfrutta solo le entrate audio dell' amplificatore regolandoti a tuo piacere sulle connessioni (hai 2 entrate ottiche,1 coassiale,7.1 analogiche e le varie rca)...purtroppo la Ps3 non mi risulta abbia le uscite audio analogiche 7.1 quindi dovrai "accontentarti" non potendo fruire adeguatamente delle ultime codifiche audio digitali non compresse...oppure comprare un "adattatore" da ottico digitale a 7.1 (ma non so se ne vale la pena..:eusa_think: )
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Beh mi sembra ovbio che è meglio lasciare tutto collegato tramite Hdmi alla tv...sfrutta solo le entrate audio dell' amplificatore regolandoti a tuo piacere sulle connessioni (hai 2 entrate ottiche,1 coassiale,7.1 analogiche e le varie rca)...purtroppo la Ps3 non mi risulta abbia le uscite audio analogiche 7.1 quindi dovrai "accontentarti" non potendo fruire adeguatamente delle ultime codifiche audio digitali non compresse...oppure comprare un "adattatore" da ottico digitale a 7.1 (ma non so se ne vale la pena..:eusa_think: )
ho collegato tutto in hdmi e mi avanza un'uscita giusto per collegare il mac :D
per quando riguarda l'audio le 1 ottica per la ps3, la coax per il mysky, e la ps3 direi che per i giochi che uso basta l'audio della tv :D
 
Indietro
Alto Basso