• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info programma mappa

farfa

Digital-Forum New User
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
1
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto.
a me serve una mappa con vista satellitare con nomi e località (quella di comuni-italiani x capirci), sul quale registrare i miei posti di raccolta funghi, una mappa che io devo avere sul pc e che alla bisogna trasferisco sul gps. inoltre deve essere una mappa sul quale io posso immettere nuovi posti (presi con coordinate gps).
per meglio capirci: io vado nel bosco, rilevo la esatta coordinata e una volta a casa, apro la mia bella mappa e registro il luogo esatto..
esiste qualcosa di simile?

grazie 1000 a quanti sapranno aiutarmi
se fosse di aiuto il mio gps è un garmin etrex
 
e' un'algoritmo inserito sotto spinta dei "fungiatt" e cercatori d'oro
nessun navy puo' memorizzare punti con funghi o con oro!!!

se le coordinate le prendi con il navigatore, fai prima ad usare una funzione tipo "preferiti" o come si chiama sul tuo
se usi un altro coso per memorizzarle, devi convertirle con altri soft, da google earth ad altri (babel?) e spararli sul navy
 
farfa ha scritto:
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto.
a me serve una mappa con vista satellitare con nomi e località (quella di comuni-italiani x capirci), sul quale registrare i miei posti di raccolta funghi, una mappa che io devo avere sul pc e che alla bisogna trasferisco sul gps. inoltre deve essere una mappa sul quale io posso immettere nuovi posti (presi con coordinate gps).
per meglio capirci: io vado nel bosco, rilevo la esatta coordinata e una volta a casa, apro la mia bella mappa e registro il luogo esatto..
esiste qualcosa di simile?

grazie 1000 a quanti sapranno aiutarmi
se fosse di aiuto il mio gps è un garmin etrex
La risposta alla tua domanda è TrekMpaItaliav2
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=60835
 
Indietro
Alto Basso