• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerta 19.90 € al mese?!

tellisan

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Agosto 2009
Messaggi
272
scusate se mi intrometto. Sono stato abbonato fino a gennaio 2010 a mondo+calcio+cinema, ma da allora sono passato a mediaset premium. Da allora con frequenza quasi settimanale vengo assillato dal call center di sky. Trenta minuti fa mi telefonano quelli di sky e qui sta la mia domanda. Sarà che stavo vedendo la tv per cui non ho dato peso alle loro parole e ho detto che non mi interessava (e la signorina mi ha chiesto se ero abbonato a mediaset), ma mi sembra di aver capito di un'offerta da 19.90€ al mese.
quindi queste sono le mie domande (anche xchè un pensierino ...)
1) 19.90 per quali pacchetti?
2) per quanto tempo?
3)se io facessi cinema e sport (per la champions) le partite della domenica pomeriggio non le vederei, ma su sport1 ci sarebbe "sky in campo", giusto? Cosa propone? Una specia della vecchia diretta gol?
grazie per le risposte
 
tellisan ha scritto:
1) 19.90 per quali pacchetti?

19,90 € al mese è il prezzo di listino per tre channel pack a tua scelta tra:
- intrattenimento
- documentari
- bambini
- musica
- news

tellisan ha scritto:
2) per quanto tempo?

Essendo un prezzo di listino non ha una durata come le promozioni

tellisan ha scritto:
3)se io facessi cinema e sport (per la champions) le partite della domenica pomeriggio non le vederei, ma su sport1 ci sarebbe "sky in campo", giusto? Cosa propone? Una specia della vecchia diretta gol?
grazie per le risposte

Sky in campo è una specie di Quelli che il calcio, solo che fanno vedere qualche immagine, i goals all'intervallo ed alla fine, e parlano solamente di calcio e, soprattutto, non c'è la Simona Sventura in mezzo :D

Al momento attuale, puoi usufruire della promozione, richiedibile in qualsiasi punto vendita, on-line o call center che dice sostanzialmente questo:
- tre channel pack + due sky pack (a scelta tra cinema, sport e calcio) a 29 euro al mese fino al 22 maggio;
- tre channel pack + tre sky pack a 39 euro al mese fino al 22 maggio;
- tutto sky a 49 euro al mese fino al 22 maggio.
Per tutte le offerte è richiesto un contributo pari a 29 euro se scegli il decoder HD o 59 euro se scegli il decoder mySkyHD.
A partire dal 22 maggio potrai vedere quello che vuoi a prezzo li listino.
 
e se gli avessero fatto un'offerta speciale di reconnection? :eusa_think:
 
pietro89 ha scritto:
e se gli avessero fatto un'offerta speciale di reconnection? :eusa_think:

Tutto può essere, e sicuramente tu ne sai pure più di me ;) ,
ma francamente l'ho scritto perchè hanno fatto questa offerta l'altro ieri ai miei vicini di casa, ex abbonati calcio storici fin dai tempi di Telepiù, che avevano disdetto all'inizio del 2010.
 
l'ho pensato perchè ho letto il thread sulla reconnection e stanno proponendo un'offerta da 19,90 euro per 12 mesi con 3 channel pack + 1 skypack. ;)
 
pietro89 ha scritto:
l'ho pensato perchè ho letto il thread sulla reconnection e stanno proponendo un'offerta da 19,90 euro per 12 mesi con 3 channel pack + 1 skypack. ;)

Speriamo sia vero, e speriamo anche che la ripropongano a luglio quando scade il mio 4 + 1 a 24,90 €...:D

In ogni caso mi scuso sia con te, sia con tellisan, se quello che ho scritto sopra è stato fuorviante e/o non corrispondente al reale :icon_redface:
 
Sinistra Piave ha scritto:
Tutto può essere, e sicuramente tu ne sai pure più di me ;) ,
ma francamente l'ho scritto perchè hanno fatto questa offerta l'altro ieri ai miei vicini di casa, ex abbonati calcio storici fin dai tempi di Telepiù, che avevano disdetto all'inizio del 2010.

E che offerta che hanno fatto ai tuoi vicini:D
Li chiamano per proporgli prezzi di listino?:D
 
Indietro
Alto Basso