• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(PA) vendo smartcard jsc sport irdeto + cam irdeto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

setri

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
366
Vendo come da oggetto:

-smartcard al jazeera sport codifica irdeto (attualmente non attiva) ma rinnovabile per l'intero pacchetto da +1 a +10

-cam irdeto ufficiale

La vendita dei 2 oggetti è indivisibile,in quanto la card poichè non attualmente attiva non ha un rilevante valore commerciale...quindi la associo alla cam per un prezzo offerta totale di 25 euro + s.s. Quindi card regalata in pratica...

Accetto scambi a mano o invio per posta raccomandata
Accetto ricarica postepay o altro se possibile
 
Ultima modifica:
scusa l'ignoranza, la cam la posso rinnovare cosi come una normale sim telefonica, cioè trovo la ricarica da un rivenditore sat?
la ricarica costa quanto se acquistassi e la attivassi io smartcard, o la ricarica costa meno?
Ciao Grazie
 
ciao...

la cam è uno strumento che serve a leggere la smartcard e una volta acquistata funziona sempre, non si deve rinnovare...

forse stai facendo un pò di confusione...è la smartcard che va rinnovata quando l'abbonamento scade...

ovviamente rinnovare una card che già hai costa di meno rispetto a comprarne una direttamente nello shop...

io potrei venderla anche già rinnovata, ma ovviamente il prezzo sarebbe diverso...
 
setri ha scritto:
ciao...

la cam è uno strumento che serve a leggere la smartcard e una volta acquistata funziona sempre, non si deve rinnovare...

forse stai facendo un pò di confusione...è la smartcard che va rinnovata quando l'abbonamento scade...

ovviamente rinnovare una card che già hai costa di meno rispetto a comprarne una direttamente nello shop...

io potrei venderla anche già rinnovata, ma ovviamente il prezzo sarebbe diverso...
si scusa intendevo la card non la cam.
ma è quella da 8 o 10 canali?
o è indifferente dipende dalla ricarica?
Ciao
 
si è indifferente la puoi abilitare alla visione dei primi otto canali soltanto o di tutti e 10...dipende dalla ricarica che effettui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso