• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ripetitore di segnale audio/video in hd

cucetta

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Settembre 2005
Messaggi
73
Ciao a tutti,
come da titolo volevo sapere se vendono o dove posso reperire questo oggetto.
Grazie
 
mi collego a questa richiesta per avere un chiarimento.
Dal prodotto Philips che segnali leggo:

Velocità aggiornamento massima: 1080P:30fps 1080I:60fps

non ci sarebbe una perdita di qualità?

grazie.
 
Questi "ripetitori" va detto innanzitutto che hanno una portata molto limitata e al massimo andrebbero usati nella stessa stanza o comunque in ambiente "adiacente" e "ravvicinato"...personalmente ti posso dire che preferisco usare i collegamenti tramite cavo "Cat" sicuramente più performanti e affidabili rispetto alle soluzioni "wireless" ;) quella indicata comunque è appunto la velocità d' aggiornamento massima,si presume che supporti senza problemi i 1080i/50hz e 1080p/24hz..bastava comunque leggere le Faq sul prodotto...
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...isplay=QAC_75880&refnr=0075880&scy=IT&slg=ITA

in pratica questo modello non è in grado di gestire correttamente i 1080p@50 hz o 60 hz purtroppo.
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Questi "ripetitori" va detto innanzitutto che hanno una portata molto limitata e al massimo andrebbero usati nella stessa stanza o comunque in ambiente "adiacente" e "ravvicinato"...personalmente ti posso dire che preferisco usare i collegamenti tramite cavo "Cat" sicuramente più performanti e affidabili rispetto alle soluzioni "wireless" ;) quella indicata comunque è appunto la velocità d' aggiornamento massima,si presume che supporti senza problemi i 1080i/50hz e 1080p/24hz..bastava comunque leggere le Faq sul prodotto...
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=SWW1800%2F12&dct=FAQ&faqview=1&new_tmpl=1&refdisplay=QAC_75880&refnr=0075880&scy=IT&slg=ITA

in pratica questo modello non è in grado di gestire correttamente i 1080p@50 hz o 60 hz purtroppo.


Master grazie mille della risposta.
Potresti essere più chiaro?
Quale è l'effetto di questa riduzione di aggiornamento dello schermo?
Se è vero che passare da un 100 Hz a un 200 Hz per un film trasmesso da sky non cambia molto, cosa accade a 24 hz? Vedrei la tv a scatti?
 
Non confonder i 100 hz,200 hz e varie altre "sigle" con "altro"..Se è il segnale di Sky che devi trasmettere non devi proprio preoccuparti in quanto il modello Philips supporta tranquillamente i 1080i@50 hz di Sky hd...;) e così per i blu-Ray 1080p@24 hz che saranno riprodotti correttamente (almeno sulla carta)..gli unici incovenienti li avresti come detto con segnali a 1080p @50hz o 60 hz come potrebbero essere quelli di una console,ma anche in quel caso il problema non sussiste in quanto ben pochi sono i giochi nativi a tale risoluzione e non cambierebbe molto in termini qualitativi a mandarli a 1080i o 720 p che è la risoluzione "nativa" di queste game consoles...
 
Indietro
Alto Basso