• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lnb scr fracarro

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Ciao.Devo comprare un lnb-scr.Mi sono informato è mi hanno proposto un Fracarro da 17 €.Qualcuno che lo ha mi sa dire se va bene?Anche perche onestamente pensavo che un scr costasse molto di più...e come splitter per dividere il segnale va bene uno qualsiasi o mi consigliate qualcosa?
 
e cmq vi risultano questi prezzi?perchè vedendo online mi sembra troppo basso..io l'ho chiesto telefonicamente, non vorrei che il negoziante ha capito male...
 
mah... io sapevo che un scr costava intorno ai 60/70€...
forse ha capito un lnb universale a 1 uscita, il cui costo è normalmente molto basso.
un lnb quad costa sui 40/50€, l'scr pertanto, riducendo l'ingombro del cavo ed essendo un lnb intelligente è normale che costi la cifra che ho detto sopra... poi magari il tuo negoziante fa una bella offerta :D .

sullo splitter, come ho detto in + thread, il mio a 4 uscite è un fracarro che ho pagato 8,50€, quelli a 2 dovrebbero costar molto meno. ;)
 
Anche io sono perplesso,magari è un scr senza uscita legacy (non so se esistono) oppure quelli dalla fracarro sono scadenti...
 
no, per quanto ne so io, sono tra i migliori, ma in questo caso invito i più esperti a dire la propria (sinceramente anch'io ho un scr fracarro :D ).
ci sono quelli più o meno tolleranti al "rumore" quindi i prezzi possono variare.
non credo che il loro costo comunque dipenda dalla presenza o meno dell'uscita legacy...
 
Indietro
Alto Basso