• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

come si aggiurnano le key?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

subbe67

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Luglio 2003
Messaggi
201
Volevo sapere come si fa per aggiornare le key del predator; e da quale softcam conviene partire??

Come si verifica se è tutto ok ??

Grazie
 
Ferdinand ha scritto:
meglio se chiedi in pm.
ciao
non ne capsico il motivo .. ho solo chiesto se qulcuno mi spiega come si aggiornano le key della dragon... tutto qui.. mica ho chiesto DOVE si possono trovare.. :D
 
il "discorso" potrebbe farsi "pericoloso" :icon_twisted: Attenzione ragazzi che al 1° accenno "maldestro" si chiude il post... :evil5:
 
subbe67 ha scritto:
non ne capsico il motivo .. ho solo chiesto se qulcuno mi spiega come si aggiornano le key della dragon... tutto qui.. mica ho chiesto DOVE si possono trovare.. :D
Dai un'occhiata al regolamento ed avrai tutto piu' chiaro:icon_wink:
 
lazy1 ha scritto:
Dai un'occhiata al regolamento ed avrai tutto piu' chiaro:icon_wink:

... io l'ho letto .. ma tu ?? .. indicami dove è scritto che non si possono chiedere info tecniche perchè ionon l'ho trovato !

.. cmq ..qui si va OT .. c'è nessuno che puo indicarmi il COME si fa ad aggiornare la key del predator??.. se DISTURBA sul forum è gadito anche un PM !
Grazie di nuovo
 
Le informazioni tecniche si richiedono ai "tecnici" , mentre dal ferramenta si rifanno le chiavi ed io , visto che ci sono, con un bel lucchetto, preso appunto dal ferramenta, chiudo questa discussione, anche x evitare "noiose polemiche". :evil5:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso