• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Philips 32pfl6605h/12

sergio1989

Digital-Forum Master
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
779
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere sul seguente televisore

Philips 32pfl6605h/12

Cosa ne pensate?

Grazie!!
 
Beh è un' "onesta" tv 32" senza infamia e senza lode..per sapere se è adatta o meno alle tue esigenze dovresti indicare l' utilizzo che ne faresti e la distanza di visione...;)
 
Innanzitutto grazie per l'interessamento!!

La tv mi è stata regalata per Natale, la distanza di visione è di circa 3 metri, la tv la utilizzo principalmente per guardare le trasmissioni DTT, per i pochi canali disponibili guardo quelli HD, e per giocare alla PS3, sicuramente adesso che ho la possibilità ogni tanti ci guarderò qualche film in bluray :D

Se ti servono altre info chiedi pure
 
Beh se ce l' hai già e ti soddisfa non vedo perchè cercare "conferme" da altre persone...;) ti posso dire dal canto mio che un 32" full hd a 3 mt è "inadatto",sopratutto se vorrai guardarci i blu-ray e per la Ps3...e che in Sd quel Philips non è "particolarmente performante";molto buono invece in Hd -a patto di disattivare l' "invadente" elettronica Philips.
 
sergio1989 ha scritto:
Innanzitutto grazie per l'interessamento!!

La tv mi è stata regalata per Natale, la distanza di visione è di circa 3 metri, la tv la utilizzo principalmente per guardare le trasmissioni DTT, per i pochi canali disponibili guardo quelli HD, e per giocare alla PS3, sicuramente adesso che ho la possibilità ogni tanti ci guarderò qualche film in bluray :D

Se ti servono altre info chiedi pure
siccome l'hai già più che chiedere un parere sarebbe meglio che tu dicessi le tue opinioni, pregi e difetti, così potranno essere utili a qualcuno
 
Beh se ce l' hai già e ti soddisfa non vedo perchè cercare "conferme" da altre persone.

Non posso darti torto, ho chiesto un parere perchè a me ovviamente passando da un tubo catodico non eccellente a un led full-hd il miglioramento è stato enorme.

Da non esperto vi posso dire che i contenuti in sd di rai uno, rai due, canale 5 e italia 1 sono accettabili, di meno la qualità di rete 4 e rai3 ma presumo dipenda da come trasmettono. La differenza con i canali sd si nota molto mettendo quelli HD che si vedono veramente bene, anche se per il momento non ho ancora avuto il piacere di vedere una trasmissione in HD nativo. I giochi della play station 1080p si vedono veramente bene, ho anche provato a guardare un pezzo del film avatar in bluray e devo dire che si vede veramente bene!!.

Per quanto riguarda l'audio devo dire che è accettabile!! certo per ascoltare musica non è il massimo ma per guardare programmi tv va più che bene!!

Non saprei cos'altro dire, se vi serve qualche informazione o esistono test particolari per le tv fattemi sapere, nel limite del possibile posso provare e farvi avere i risultati
 
mi scuso innanzitutto con master per il tempo che gli ho fatto perdere per poi non comprare ciò che lui mi aveva consigliato..

comunque mio papà ha portato a casa questa tv 32" e posso dire che in sd è abbastanza scadente..almeno per quanto ritengo io..mentre in hd direi che se la cava bene o per lo meno con i filmati che ho usato per provarla non saprei cos'altro possa esserci da migliorare..

attendo di vedere una partita in hd con mediaset..nel complesso sono soddisfatto..
 
AddictiveFantasy ha scritto:
mi scuso innanzitutto con master per il tempo che gli ho fatto perdere per poi non comprare ciò che lui mi aveva consigliato..
Figurati "scusarti" per cosa..;) io cerco semplicemente di consigliare i prodotti dal miglior rapporto qualità-prezzo in base alle mie conoscenze e alle esigenze di chi chiede -cercando di far risparmiare il più possibile-per il resto l' importante è rimanere soddisfatti -e non immagini nemmeno quanti "negozianti-commessi ecc.." mi maledirebbero ogni giorno se conoscessero questa mia "attitudine".. :D
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Figurati "scusarti" per cosa..;) io cerco semplicemente di consigliare i prodotti dal miglior rapporto qualità-prezzo in base alle mie conoscenze e alle esigenze di chi chiede -cercando di far risparmiare il più possibile-per il resto l' importante è rimanere soddisfatti -e non immagini nemmeno quanti "negozianti-commessi ecc.." mi maledirebbero ogni giorno se conoscessero questa mia "attitudine".. :D

piu che altro era andato a prendere il samsung c650 ma era finito :icon_rolleyes:

ad ogni modo grazie comunque ;)
 
una domanda..ma questo tv non è "interattivo"? con il vecchio tv e il decoder esterno ad esempio su mediaset potevo scegliere il commento durante le partite o visualizzare classifiche o statistiche..mi sfugge qualcosa o non supporta tali funzionalità?
 
I modelli Philips con l' interattività " solitamente hanno la lettera M nella sigla..;)
 
Confermo.
H per il DTT con sintonizzatore HD.
M, come sopra, con in più l'interattività. ;)
 
grazie..

un ulteriore domanda.. la guida ai programmi epg mi sintonizza solo 16 canali .. mediaset e rai non compaiono.. è normale?
 
Indietro
Alto Basso