• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che decoder SKY HD vi hanno dato ?

rizdigital

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Marzo 2006
Messaggi
258
A me il pace bianco...Esteticamente è penoso...Ma non dovevano dare quello nero, bellino ...avevo visto la foto da qualche parte...
 
no quello nero mi sa che era skyHD+ inglese...il nostro mi pare esista solo bianco
 
Sino ad ora risultano solo PACE.
Di Amtrad ancora nulla.

Quello nero e' un PVR, ma noi in Italia non lo vedremo mai!!!!
 
artemis ha scritto:
Quello nero e' un PVR, ma noi in Italia non lo vedremo mai!!!!

Veramente Sky sostiene (da settimane) che lo vedremo a gennaio... Non mi pare di avere letto notizie più recenti che possono indurre ad affermare che non lo vedremo mai
 
Quando saranno disponibili decoder HD con PVR per soddisfare le richieste degli abbonati partiranno anche in Italia con le consegne anche se al momento non si sa niente di eventuali date, tutto dipende dai produttori.

Comunque vista la scelta di Sky per il bianco presumo che anche i prossimi anche se pvr avranno lo stesso colore....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
artemis ha scritto:
Non ho detto che non avremo mai il VPR MySkyHD.....Ho detto che non avremo mai quel modello nero di SkyUK.

Nella tua frase il soggetto è Vpr... Non il colore nero
 
infatti io non parlavo del colore, ma di quel modello. Nero o bianco che sia quello di Sky ITA sara' diverso.
 
nero o bianco,bello o brutto,l'importante è che sia un PVR così potremo pure registrarci in HDTV :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso