• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto staffe porta tv

semyra

Digital-Forum New User
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
3
Buonasera a tutti.
Poiché è il mio primo post in questo forum, spero di farlo nella sezione e nelle modalità giuste; se così non fosse mi scuso in anticipo.
Avrei bisogno di un consiglio, anzi di un' illuminazione, su come montare il mio samsung LCD da 18,5'' su un mobile porta tv. Provo a postarne la foto
http://img96.imageshack.us/i/p2001111316.jpg/. Avendolo ricevuto da una persona che voleva disfarsene, non ho istruzioni. Immagino però che originariamente ci fossero delle staffe, o qualche altro pezzo che ora manca. O no? Come posso fare per riuscire ad attaccarci il mio schermo?
Se qualcuno più pratico di me potesse darmi dei suggerimenti mi farebbe un gran favore. Grazie!
 
Prova a guardare se i buchi combaciano, e se si, avvita i bulloni.

sshot2v.jpg


Ciao
 
Biscuo ha scritto:
Prova a guardare se i buchi combaciano, e se si, avvita i bulloni.

sshot2v.jpg


Ciao
se questa è la tv e quello è il tuo "mobile", puoi fare con un profilato a C da montare sui buchi sulla parte alta della tv e agganciarli alla parte superiore del mobile....
 
Grazie Biscuo per la dettagliata illustrazione, purtroppo però i buchi non coincidono. Devo escogitare qualche altro metodo. Landtools la tua idea non è per niente male...solo una domanda da profana, per conferma:i profilati hanno dei buchi, quindi io potrei facilmente montarli alla tv tramite viti? Per poi agganciarli al mobile grazie alla forma a C.. giusto? Pensi sarebbe stabile?
Grazie!
 
semyra ha scritto:
Grazie Biscuo per la dettagliata illustrazione, purtroppo però i buchi non coincidono. Devo escogitare qualche altro metodo. Landtools la tua idea non è per niente male...solo una domanda da profana, per conferma:i profilati hanno dei buchi, quindi io potrei facilmente montarli alla tv tramite viti? Per poi agganciarli al mobile grazie alla forma a C.. giusto? Pensi sarebbe stabile?
Grazie!
il profilato a C ( ad U , in base a come si vede), lo devi far tagliare e bucare a misura..... io mantengo il mio 42 pollici con 2 profilati a C... uno dietro la tv e uno sul muro...... 2 tasselli e 2 viti ....
 
Indietro
Alto Basso