• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySkyHD incluso per nuovi abbonati: e dopo il 31 gennaio?

fede73pd

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
256
Località
Padova
Buongiorno a tutti,
dovro' attivare un nuovo abbonamento Sky, ma vorrei farlo in marzo. Secondo voi sara' effettivamente scaduta la promo che permette di avere il myskyhd gratis per i nuovi abbonati (sul sito dicono "fino al 31 gennaio)? Oppure ormai è diventata permanente, visto che va avanti da luglio ?
 
info

ciao

diciamo che gratis non è
almeno 30 euro se trovi chi ti fa risparmiare l'attivazione

ma si potrebbero trovare condizioni migliori sul canone mensile

ultimamente non stanno + facendo contratti raga

quindi...

Ivan96
 
info

ciao Fabio

Venditori ufficiali sky

chiaramente chi voleva calcio e sport ha fatto tutto nei primi mesi

poi se 6 venditore e il tuo fatturato è identico a quello di agosto o novembre
son contento x te

Ivan96
 
io penso che il mysky hd continueranno a offrirlo anche nei mesi successivi, ormai viene visto come decoder di default...
 
ivan96 ha scritto:
ciao

diciamo che gratis non è
almeno 30 euro se trovi chi ti fa risparmiare l'attivazione


Ivan96

e questi 30 per cosa sono? per il decoder?
 
info

Certo

ma x non generar confusione

30euro x nuovo contratto con sconto attivazione di 29 euro
l'uscita del tecnico x addeguamento impianto

79euro x richiesta con contratto aperto


Ivan96
 
venditori sky non è una fonte accreditata :D visto che dubito che conoscano la situazione globale italiana...ma solo quella dove lavorano.

io posso dire che i miei istallatori mi volevano dare l'appuntamenteo per un MV dopo 45 giorni dalla richiesta...quindi loro avevano da fare

ad ogni modo...le offerte generalmente vengono rinnovate, ma se come dici è tale e quale da luglio...probabilmente stavolta scadrà veramente non si sa
 
Mi sembra di vedere dal sito che l'offerta per i nuovi abbonati resterà identica anche per tutto il mese di Febbraio!
 
il myskyhd ormai è il decoder di base !!! e quello hd per il multivision ... anche se a breve secondo me anche quello diventerà myskyhd magari con un supplemento di prezzo !
 
Burchio ha scritto:
venditori sky non è una fonte accreditata :D visto che dubito che conoscano la situazione globale italiana...ma solo quella dove lavorano.

io posso dire che i miei istallatori mi volevano dare l'appuntamenteo per un MV dopo 45 giorni dalla richiesta...quindi loro avevano da fare

ad ogni modo...le offerte generalmente vengono rinnovate, ma se come dici è tale e quale da luglio...probabilmente stavolta scadrà veramente non si sa

io sono al 40esimo giorno di attesa :D vengono dopodomani :lol:
 
Il decoder hd lo stanno dando ad esempio con l'offerta base base, con 19,90 euro al mese + tutta la serie B fino al 31/12/11 + 20 eventi Primafila.
Per il resto danno sempre Myskyhd fortunatamente.
Spero lo diano anche ad agosto quando farò un nuovo abbonamento :D
 
marzok ha scritto:
io sono al 40esimo giorno di attesa :D vengono dopodomani :lol:
40 giorni :5eek:

stassera verso 18.00 ho fatto la richiesta per mv + mysky . Dopo 1 ora me ha chiamato il technico per dirmi che viene domani mattina :D
 
Indietro
Alto Basso