• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per acquisto decoder digitale

friends64

Digital-Forum New User
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
4
Salve a tutti sono un nuovo iscritto e mi congratulo con tutti voi per l'ottimo servizio che date in questo forum, del quale ho già usufruito leggendo i vari post sugli argomenti che mi interessavano.
Ma vorrei porvi il mio questito:
Io ho un televisore Panasonic TX-L32 G10E ed un DVD recorder Panasonic DMR EH 58, e volevo acquistare un decoder HD con smart card da utilizzare esclusivamente per il DVDR, il mio problema è, dopo avere letto vari post sull'argomento, posso con il DVDR registrare i programmi di mediaset premium? oppure non è proprio possibile, perchè allora opterei per un decoder HD MPH zapper.
Gradirei una vostra oppinione.:eusa_think:
 
Qualche possibilità ci sarebbe tramite scart, ma ovviamente visti tutti i blocchi imposti mi fermo qui.

Se hai un tv con dtt incorportato ok, altrimenti dovresti cercare per lo meno un digitale con doppio tuner.

Ho visto che hai menzionato il 7800, ti ricordo che tramite scart i canali HD si vedono meglio, ma non è HD.
 
friends64 ha scritto:
Salve a tutti sono un nuovo iscritto e mi congratulo con tutti voi per l'ottimo servizio che date in questo forum, del quale ho già usufruito leggendo i vari post sugli argomenti che mi interessavano.
Ma vorrei porvi il mio questito:
Io ho un televisore Panasonic TX-L32 G10E ed un DVD recorder Panasonic DMR EH 58, e volevo acquistare un decoder HD con smart card da utilizzare esclusivamente per il DVDR, il mio problema è, dopo avere letto vari post sull'argomento, posso con il DVDR registrare i programmi di mediaset premium? oppure non è proprio possibile, perchè allora opterei per un decoder HD MPH zapper.
Gradirei una vostra oppinione.:eusa_think:
Per potere, puoi....
Ma lascia stare il telesystem 7800 che ha dei grossi problemi con il timer delle registrazioni: si "dimentica" di accendersi...:eusa_wall:

Io registro molto e ho finito per venderlo ad un amico che non registra mai. Per il resto è un ottimo decoder
 
Grazie per le risposte ma allora che decoder mi consigliate?
Pensavo allo strong 8110 ma mi sembra che anche lui abbia molti problemi irrisolti.
 
Indietro
Alto Basso