• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Home stream x hd 300 combo net

8210 ha scritto:
bene hai rete 3:D (non sta in rete!) potevamo fermarci a questa domanda cmq non preoccuparti una soluzione si trova sempre,la meno costosa (10/15 €)potrebbe essere quella di cablare magari facendo passare il
cavo di rete insieme ad un cavo telefonico o al cavo dell'antenna,appena fatto ad un amico 3 stanze con meno di 50 mt di cavo ,in tutto ha speso 15€ ed ora ha 3 decoder in rete tutto perfetto ...pensaci non è difficile

Hola
Eh si proprio rete 3.....eheheheh
Quella di cablare potrebbere essere un'idea...ma secondo te potrei far passare il cavo insieme a quello della tv/telefono esistente o dovrei fare delle tracce nuove??
 
wabderbosch ha scritto:
ma secondo te potrei far passare il cavo insieme a quello della tv/telefono esistente

ho cablato casa ( ed anche a molti amici)senza alcun problema (maldigerisco il wireless;) ) alcune volte ho trovato canaline strette che mi hanno fatto penare un attimino,ma cambiando il cavo coassiale mettendone uno da 7 mm (o 5 mm)per quella tratta ..il tutto si risolve ("penando" di meno:D )
 
8210 ha scritto:
ho cablato casa ( ed anche a molti amici)senza alcun problema (maldigerisco il wireless;) ) alcune volte ho trovato canaline strette che mi hanno fatto penare un attimino,ma cambiando il cavo coassiale mettendone uno da 7 mm (o 5 mm)per quella tratta ..il tutto si risolve ("penando" di meno:D )
Grazie per il consiglio.
Ma siccome non sono pratico di queste cose e credo che fra alcuni mesi dovrò rivisitare la destinazione delle stanze credo che alla fine il pc e il decoder si troveranno nella stessa così il problema si risolve da se.....
ciao
 
Download software Mvision home stream

Scusate ma dove si scarica il software?:icon_rolleyes:
Ho trovato un file molto simile ma, secondo me, non originale (logo non Mvision come da istruzioni postate all'inizio di questa discussione). Qualcuno mi può dare un link sicuro per il download? Grazie
 
FABISAT ha scritto:
l'homestreaming funziona anche con fw originale.

i passi da seguire sono semplici:

installa il programmino e annotati IP che ti fornisce
vai nel menu del decoder->network->
tipo->acceso
network->setup=ok->network setting=automatico(aspetta che escano i vari ip)->applica
home streaming->inserire IP dato dal programmino->ok (o applica non ricordo)

ora non ti resta che aprire il programmino,andare in preference->browse->selezionare la cartella dove hai i filmati in mpeg2->apply,ora vai in movies->refresh,nella prima parte del programmino,se hai selezionato la cartella giusta ti compaiono i titoli dei filmati in mpeg2 che hai precedentemente selezionato dal tasto browse.
lascia il programminino acceso nel pc.

ritorna al decoder,tasto fn del telecomando, a video ti compare la stessa lista dei filmati che hai nella cartella dei filmati mpeg2,selezioni quello che ti interessa e dai l'ok.


a scanso di equivoci la procedura è la stessa del st5,cambiano magari i nomi dei vari menu

FABISAT, ho un problema con home streaming: dopo aver fatto tutta la procedura da te elencata, dopo qualche secondo mi è comparsa la connessione all'IP del server, con seleziona, le frecce su e giù ed esci, ma con lo schermo completamente vuoto.
Avevo caricato 2 filmati con formato mpg.... ma legge solo Mpeg? E' forse questo il problema!!
Grazie
 
Aggiornamento: funziona perfettamente!!!!

Il problema è che usavo una connessione wireless tra PC e router, mentre usando un cavo LAN funziona perfettamente.

A questo punto credo che il problema sia settare correttamente il setting, cioè custom URL: web server, User ID e password
Qualcuno si è trovato nella stessa situazione?
 
non serve nessuna url,l'unica cosa è il ip del pc che devi inserire nel decoder
 
FABISAT ha scritto:
non serve nessuna url,l'unica cosa è il ip del pc che devi inserire nel decoder

Il problema è che mettendo il corretto IP nel decoder, letto nel programmino, quando il collegamento PC-router è via LAN funziona, mentre quando è wireless non vede i file.
Potrebbe essere un problema di router?
 
99942 ha scritto:
Con quale adattatore wireless? Hai per caso il MAC filtering attivato sul router?

Il router è un TP link TD-W8960N e il MAC filter è disabilitato; forse devo aprire qualche porta?

Inoltre ho Kaspersy come antivirus, non vorrei che fosse lui a bloccare i files quando sono wireless; oggi riprovo disattivandolo.
 
mac andress scomparso xxxxxxxxxxxx

ciao a tutto lo staff,siete unici,non capisco cosa sia successo,network,la stringa mac andress e scomparsa al posto ho trovato tante x in tuti gli spazi,niente piu indirizzo ip nient altro.sapreste cosa vorra significare?.cosa dovrei mettere adesso come mac andress?grazie a tutti,ed un buon 2013
 
Ultima modifica:
ho cercato di correggere il messaggio mi scuso nuovamente,spero di non rifare la stessa figura ,perdere l indirizzo mac non e una cosa che riguarda la connessione ad internet?scusa l ignoranza:eusa_wall:ma che vuol dire ot
 
OT=off topic...in pratica hai postato una cosa che nulla ha a che fare con l'argomento principale della discussione
 
Indietro
Alto Basso