• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su canali di Canale Italia

Usano un decoder Sky... che a vedere dalla grafica è uno Sky HD di quelli bianchi, se non addirittura uno Skybox SD.
 
E lo pubblicizzano con un banner sui vari canali del gruppo...
FKyDe3A.jpg

jF5loxA.jpg
 
Evento più unico che raro! Su Canale Italia 84 in onda il pugilato. Da quel che ho trovato su internet dovrebbe essere in differita.
 
... visto un piccolo pezzo, devo dire che il commento tecnico aveva una certa perizia. L84 è uno dei pochi canali di Canale Italia dove ogni tanto puoi trovare qualcosa di inedito.
 
Stamattina ho visto che su Canale Italia 83 c'era una scritta scorrevole con i nuovi parametri satellitari. Messaggio presente anche sul DTT ovviamente.

Han4Ho6.jpg

jLp5EC0.jpg

11Xj3cf.jpg

bD2bSuA.jpg

EoWPnec.jpg

J5d5IHo.jpg

IXHJuVj.jpg

RPU4zGY.jpg

oIwA55L.jpg

eIkoUjO.jpg
 
Ho notato per curiosità che sulla pagina Wikipedia di Canale Italia è stato inserito tra i fondatori, oltre a Lucio Garbo; anche l’ex senatore e deputato cremonese Marco Pezzoni, non so chi l’abbia inserito; ma a me non risulta. Qualcuno ne sa di più?
 
I loghi di Canale Italia 3 e Canale Italia 7 sono stati sostituiti dai nuovo loghi Canale Italia 3 Extra e Canale Italia 7 Extra. Mah :icon_rolleyes:

JSkumv8.jpg


MZKZU1a.jpg
 
La cosa dovrebbe essere avvenuta in tutta italia.

Nel Mux Canale Italia 2 è stato cambiato il parametro TSID (Transport Stream ID).
E' stato cambiato da 5717 (0x1655) a 28384 (0x6ee0).

zm7EyBo.jpg
 
Indietro
Alto Basso