• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su canali di Canale Italia

oxfordfc

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
75
buonasera,
mi chiedevo qual è il "vero" canale italia dato che ce ne saranno 7-8!
oltretutto hanno rifondato serenissima sul canale 15!
ricevo dai colli euganei.
 
ma serenissima è sempre loro?
immagino che sia un escamotage per farla passare come tv locale per farla mettere sul 15...
 
Tecnicol ha scritto:
Quoto il messaggio di oxfordfc "immagino che sia un escamotage per farla passare come tv locale per farla mettere sul 15"

Anche perchè era diventata Canale Italia.... e quindi per avere una numerazione tra il 10 e 20 ecco serenissima tv... che poi non mi sembra giusto poichè in analogico non c'era neanche!! ;)
 
Re: Serenissima domandine....
Ho inteso che Serenissima fosse presente nel secondo mux di CanaleItalia quello ricevibile nelleTre Venezie
non nel resto d'Italia...
Mux che porta il nome "Canale Italia 2 Veneto"..
Non è così?
Serenissima sta trasmettendo?
Un mio amico a Bassano ce l' ha a schermo nero.
 
insomma hanno 5 - 6 canali e in 6 non ne fanno uno buono... meno male io ne ricevo solo 1
 
adriaho ha scritto:
insomma hanno 5 - 6 canali e in 6 non ne fanno uno buono... meno male io ne ricevo solo 1

Direi che è l'esatto opposto perchè facendo una programmazione differenziata su un canale dei tanti almeno un film lo si becca quasi sempre. :D
 
Resta la questione della palinsesto...
Su Canale Italia 5-6-7-8 e Serenissima Tv la maggior parte della programmazione è composta non da televendite, ma da film (neanche tanto vecchi). Sarebbe interessante saperne la programmazione.
Forse tutti questi canali non hanno un vero e proprio palinsesto; ma sono solo dei film mandati a caso. (come farebbero a star dietro a tutti i canali? Canale Italia non è mica Mediaset...) :D
 
Sat Blue Eyes ha scritto:
Direi che è l'esatto opposto perchè facendo una programmazione differenziata su un canale dei tanti almeno un film lo si becca quasi sempre. :D
quoto :D a parte canale italia 3, sull'83 84 e l'1 si vedono molti film
 
Beh Canale Italia 1 fa molti film anche recenti mentre canale Italia (83) fa solo i film in seconda serata di lino banfi... e magari qualcosa alle 19 se no poi cantando e ballando :(
Canale Italai 3 solo cantando e ballando...

Un palinsesto preciso non c'è e me lo chiedo pure io perchè... hanno il sito hanno il teletext e non trovano il modo di mettere un palinsesto?

poi per i film magari non hanno neanche i diritti.... se ne era già parlato sul forumnon molto tempo fa :)
 
ale89 ha scritto:
Beh Canale Italia 1 fa molti film anche recenti mentre canale Italia (83) fa solo i film in seconda serata di lino banfi... e magari qualcosa alle 19 se no poi cantando e ballando :(
non ci avevo fatto caso, io faccio zapping poi quel che trovo, trovo... non ci sono altri sistemi :D :D
 
CHRIS 86 ha scritto:
non ci avevo fatto caso, io faccio zapping poi quel che trovo, trovo... non ci sono altri sistemi :D :D
Si Canale Italia 1 tranne il lunedi martedi e giovedi fa sempre film in prima serata :) Oltre che in altri orari ;)
 
Fino a poco tempo fa su Canale Italia (in analogico, adesso non saprei quale sia dei tanti in DTT) avevano iniziato a trasmettere il telefilm "Settimo Cielo" ma l'hanno interrotto dopo poche puntate. Secondo me non avevano i diritti e Mediaset li ha bacchettati! :D
 
Stefano83 ha scritto:
Fino a poco tempo fa su Canale Italia (in analogico, adesso non saprei quale sia dei tanti in DTT) avevano iniziato a trasmettere il telefilm "Settimo Cielo" ma l'hanno interrotto dopo poche puntate. Secondo me non avevano i diritti e Mediaset li ha bacchettati! :D
Ah si me lo ricordo! Era verso le 19 dalla prima stagione.... si anche secondo me non avevano i diritti.... infatti poi è miracolosamente sparito dal palinsesto :D
 
Ricordo che nell'estate del 1988 una tv locale torinese venne bloccata perchè trasmetteva filmoni tipo James Bond, Chiamami aquila, etc. e non ne aveva i diritti.

Quindi a meno che qualcuno non li copra mi viene difficile credere che riescano a trasmettere tutti questi film (in tutta Italia) senza averne i diritti.

Certo che l'assenza totale di promozione, il taglio dei rulli capo e coda, sono molto sospetti!
 
Indietro
Alto Basso