• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su canali di Canale Italia

Segnalo alcuni errori tecnici su alcune emittenti del gruppo: da giorni Italia 127 trasmette senza orologio in alto a destra, probabilmente tolto quando nelle televendite autoprodotte di Casa Italia inseriscono il QR Code per le vendite, ergo si sono dimenticati di reinserirlo. Stessa cosa avvenuta negli scorsi giorni anche su Italia 126, poi successivamente reinserito. Infine Italia 135 continua dal 16 giugno a trasmettere senza logo di rete e orologio, non credo sia una cosa voluta per France 24 o dimenticanza; ma un problema/bug di sistema sul pc che genera i loghi/orologi.
 
Su Italia 53 l'hanno tolto del tutto l'orologio già da alcuni giorni. Su Italia 127 potrebbe essere una scelta come una dimenticanza. Però basterebbe spostarlo come su Italia 134 per non dar fastidio al qr code. Oppure trovavano un'altra posizione... :D

Per Italia 135 a me sembra più una scelta. Un po' come per dire che quel canale non è più Italia 135 ma France 24 Italia con televendite di giorno e France 24 di sera/notte/mattino. Ma non possono per qualche motivo mettere un logo fasullo ne un nome fasullo al canale con riferimento a France 24... Ipotesi mia ovviamente ;)
 
se qualcuno è interessato, dal 7 Ottobre riparte Notizie Oggi Linea Sera. Ogni venerdì dalle 20 alle 22 su Canale Italia
 
E chi lo sa. Probabile comunque c'entri France 24. Magari sono loro che non vogliono il logo di Italia 135 in sovraimpressione. Che poi basterebbe inserirlo / eliminarlo in automatico come fa anche la più scrausa delle tv locali... Lo sanno solo loro (un po' come per i film :D )
 
Basterebbe mettersi d’accordo con France 24 e rimuovere il logo di Italia 135 solo dalle 20 alle ore 8 del mattino, le restanti ore di televendite reinserirlo automaticamente, penso che i mezzi li abbiano.
 
Non ricordo se era già stato segnalato o se è una cosa recente. Ma ho notato che le televendite di Casa Italia su Italia 53 sono presenti anche dopo la mezzanotte.
 
Indietro
Alto Basso