• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su canali di Canale Italia

Ho nuovamente problemi nella ricezione del mux 1 Canale Italia, credo di aver compreso il perché, i mux 1 Canale Italia CH 39 UHF da M.Paradiso e da M.Argentario hanno diversa composizione e non essendo più in SFN, non lo ricevo più.
È prevista che voi sappiate a breve la modifica di composizione anche sulle postazioni toscane o comunque una definitiva modifica di composizione del mux oppure no?
A distanza di un anno o meno dalla riorganizzazione completa di tutte le frequenze, al momento eviterò di chiamare l'antennista, più che segnalare a Canale Italia non si può fare.
 
A distanza di un anno o meno dalla riorganizzazione completa di tutte le frequenze, al momento eviterò di chiamare l'antennista, più che segnalare a Canale Italia non si può fare.
È risaputo che da regioni diverse 2 mux possano avere composizioni diverse: chiamare canale Italia non serve a nulla. E non vale solo per loro.
Il discorso da fare è esattamente l'opposto: i problemi ce li hai appunto perché hai fatto un impianto intrinsecamente instabile accoppiando a banda larga da 2 direzioni diffrenti.
Se avessi accoppiato correttamente non avresti mai avuto quasti problemi né avresti mai dovuto chiamare l'antennista.
Assomigli molto a Spinner. Vi lamentate per problemi che vi siete creati da soli.
 
Ok, pazienza, a questo punto (visto che abito in condominio), attenderò il prossimo anno, quando ci sarà la riorganizzazione completa di tutte le frequenze e contatterò un antennista, in condominio è sempre tutto complicato.
 
Intanto, è secondo voi plausibile che Canale Italia prenda con il tempo la stessa composizione del suo mux in tutta Italia?
 
Intanto, è secondo voi plausibile che Canale Italia prenda con il tempo la stessa composizione del suo mux in tutta Italia?
Difficile al momento visto che ha alcune versioni regionali.

E' più probabile che fra un anno circa il mux non esista più ed i suoi canali nazionali più importanti siano in un mux nazionale (es. TIMB) ed i canali regionali siano nei mux regionali.
Potrebbero anche essere tutti nei mux regionali.
 
Ieri sera facendo zapping ho notato che su parecchie lcn hanno inserito le chat erotiche, ci stavano già o una novità del momento ? Stessa cosa oltre che x Retecapri anche su molte lcn di Gold tv . Bah
 
Ieri sera facendo zapping ho notato che su parecchie lcn hanno inserito le chat erotiche, ci stavano già o una novità del momento ? Stessa cosa oltre che x Retecapri anche su molte lcn di Gold tv . Bah

E’ una novità di pochi giorni, probabilmente anche loro devono fare cassa; dato che di notte da tempo immemore su tutti i canali dalle 24/l’una alle 6/7 del mattino vanno in onda a ciclo continuo le televendite di Kalaishop, escluse le lcn 141 e 142 che trasmettono h24 le televendite autoprodotte Casa Italia. Comunque dalla mia rilevazione le chatline erotiche vanno in onda sulle seguenti lcn: 83, 84, 135, 143, 148, 155, 156.
 
E’ una novità di pochi giorni, probabilmente anche loro devono fare cassa; dato che di notte da tempo immemore su tutti i canali dalle 24/l’una alle 6/7 del mattino vanno in onda a ciclo continuo le televendite di Kalaishop, escluse le lcn 141 e 142 che trasmettono h24 le televendite autoprodotte Casa Italia. Comunque dalla mia rilevazione le chatline erotiche vanno in onda sulle seguenti lcn: 83, 84, 135, 143, 148, 155, 156.

Esatto
 
Io credo sia un semplice motivo di cassa, se prima nelle ore notturne lasciavano spazio solo a Kalaishop e alle televendite di materassi Fabricatore, adesso si sono buttati anche sulle chatline erotiche che portano più soldi. Dato che i gonzi che chiamano quelle cose lì ci sono sempre, che poi sono le stesse clip che vanno in onda su TeleModa, La8 e La9.
 
Comunque dalla mia rilevazione le chatline erotiche vanno in onda sulle seguenti lcn: 83, 84, 135, 143, 148, 155, 156.
Tra loro, Romi Osti e Gold TV, calza a pennello la citazione di Cetto La Qualunque nel film Qualunquemente per il suo PdP.
Avrete capito a cosa mi riferisco. Sul forum non si può scrivere
 
11.03.2021

Fine delle trasmissioni per il canale "ITALIA TV 2" (ITALIA TV 3) LCN 170 e LCN 179. Dalla giornata odierna i due canali risultano delle copie con gli stessi pid audio/video di "ITALIA 141" (Casa Italia 141) LCN 141. I due canali però, risultano sempre in conflitto LCN con i canali "GALAXY TV 2" (GALAXY TV) LCN 170 e "ITALIA TV" (STUDIO LIVE) LCN 179 presenti nel Mux Studio1 (Nord Italia).

12.03.2021
I canali "ITALIA TV 2" (ITALIA 141) LCN 170 e LCN 179 sono stati rinominati in "ITALIA 141". I due canali inoltre, risultano ora senza numerazione LCN. I provider name dei due canali sono stati modificati da "Canale Italia" a "Harmonic". Si è risolto così il conflitto LCN con i canali "GALAXY TV 2" (GALAXY TV) LCN 170 e "ITALIA TV" (STUDIO LIVE) LCN 179 recentemente aggiunti nel Mux Studio1.
 
Ho letto prima che Kalaishop ha tolto anche il suo canale di televendite che era in HbbTV su Italia Channel / Mediatext... possibile che chiudano?
Non credo, magari sono scaduti i contratti, dato che le televendite Kalaishop continuano ad andare in onda su altri canali nazionali e regionali. Su Canale Italia hanno ad esempio coperto le numerose ore giornaliere dedicate a Kalai, con quelle dell’altra società sammarinese Ultimi Arrivi, delle loro autoprodotte Casa Italia; oltre che delle televendite di materassi Fabricatore
 
Indietro
Alto Basso