• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su canali di Canale Italia

Sul mio LG, facendo la sintonizzazione automatica da zero,
non carica niente quando scansione le 2 frequenze che
sono a disposizione da me. Salta i canali e non mette
niente in lista. Bene così.
 
Situazione attuale:
pqnbjZf.jpg

tcFLYlY.jpg


Con l'eliminazione dell'id, anche il provider name è vuoto.
 
Su TV LG appena acceso si vede il cartello, poi dopo lo zapping sparisce tutto.
 
Sulla TV Haier vecchietta di 10 anni mi trova 442 canali, mentre sulle altre due Samsung ho 410 canali
 
Io sono stato ricontattato poco fa da Canale Italia... Spiegato della mia non ricezione del 27 tra le valli di BG, forse mi richiamerà il loro antennista fra una settimana quando sarò là per vedere se il problema sussiste.
 
Io sono stato ricontattato poco fa da Canale Italia... Spiegato della mia non ricezione del 27 tra le valli di BG, forse mi richiamerà il loro antennista fra una settimana quando sarò là per vedere se il problema sussiste.
Stessa cosa capitata a me. Mi ha contattato Mattrew Networks (Canale Italia) dove mi diceva che purtroppo non potevano fare niente. Il tecnico che gestisce il ripetitore qua a Reggio a contattato direttamente loro dicendogli di intervenire sui ritardi. Dopo 2 giorni tornato tutto a posto. Magari non su tutto, ma volere -potere a volte vale ancora
 
Noto che il mux c.i. è diviso in tre loghi diversi e mi spiego : 1 tipo casa Italia 53 2 tipo canaleitalia 83/84/terzo tipo Italia 121 con occhio centrale quindi per mio modesto parere potrebbe essere che il mux canale Italia si stia dividendo in 3 scatole cinesi x capirci ,1 scatola casa Italia 53 /141/142/2 scatola canaleitalia 83/84/154?/156/161/e3 scatola Italia 121 126.127.134.135.136.143.148.150.155.159.160.ed infine arte Italia 124.125 .quindi si potrebbe dividere un futuro con 3 società diverse.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Il problema è che devono diversificare i contenuti in prima serata mandare film differenti su ogni canale, approfondimenti, da generalista altrimenti non avranno vita lunga tutti sti canali di televendite vedi Retecapri che ha ridotto i canali a 3/4 ma con un palinsesto adeguato
 
Indietro
Alto Basso