• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su canali di Canale Italia

Curiosità... Claudio Lippi a Canale Italia!

Claudio-Lippi-Canale-Italia-84-1.jpg

Claudio-Lippi-Canale-Italia-84-2.jpg

Claudio-Lippi-Canale-Italia-84-3.jpg

Claudio-Lippi-Canale-Italia-84-4.jpg
https://www.google.com/amp/s/www.li...perazzi-un-talk-show-su-canale-italia-con-lip
 
Ho notato che da un po' di tempo Italia 134 trasmette la stessa identica programmazione del canale satellitare .BLU. Quindi Italianissima e una televendita. Oggi tra l'altro una curiosa schermata è apparsa per breve tempo. La fonte del segnale è sicuramente differente ma trasmettono la stessa identica cosa in simulcast.

SMwM7lm.jpg


Oggi ho pure beccato una televendita con il logo di Canale Italia Viaggi :D :D
Canale-Italia-Viaggi-1.jpg

Canale-Italia-Viaggi-2.jpg
 
Ho notato che da un po' di tempo Italia 134 trasmette la stessa identica programmazione del canale satellitare .BLU. Quindi Italianissima e una televendita. Oggi tra l'altro una curiosa schermata è apparsa per breve tempo. La fonte del segnale è sicuramente differente ma trasmettono la stessa identica cosa in simulcast.

SMwM7lm.jpg


Oggi ho pure beccato una televendita con il logo di Canale Italia Viaggi :D :D
Canale-Italia-Viaggi-1.jpg

Canale-Italia-Viaggi-2.jpg
Anche su 124 lcn canale italia viaggi
 
Segnalo che il programma Paddock oltre che da LA6 (Piemonte e Lombardia) è visibile in tutta Italia tramite Canale Italia 2. In simulcast.

qq8nvpZ.jpg

YGJ8588.jpg

3kkXVxI.jpg

Yk6uhQX.jpg
 
LCN 275 + una LCN regionale variabile da regione a regione o addirittura senza LCN.

Segnalo che dal Mux Canale Italia 2 è stato eliminato Radio Fontel (LCN 264).
 
E LCN 216 nel Mux Canale Italia 2 Piemonte :)
Curioso che sia stato eliminato proprio oggi che doveva partire il presunto canale by d'Anna gioielli.

Canale Italia 11 Piemonte e Italia 150 invece sono senza logo e orologio.
 
Tra l'altro ieri prima di essere eliminato, Show TV non stava trasmettendo la normale programmazione... ma musica. Probabilmente programmazione tappabuchi inserita da Canale Italia.

ZETA TV che dovrebbe appartenere allo stesso "gruppo" per le televendite del lotto, ieri è stato tutto il giorno a nero. E in mattinata ha ripreso le trasmissioni ma ritrasmettendo di fatto la programmazione di QTV / Genius 240. Quindi sembrerebbero spariti i "lottologi" di prima... Cristian & Co per intenderci.

Anche LA242 che ritrasmetteva ShowTV stamattina ha trasmesso una propria programmazione invece di ritrasmettere ShowTV.

IuWxKan.jpg

2XwIXoP.jpg

KHkIDz9.jpg

8tfLprb.jpg
 
Ma il canale France24 è trasmesso con qualche parametro strano? Lo chiedo perché uno dei miei tv non lo sintonizza...
 
Appena posso verifico ;) Di che zona sei? Giusto per capire se non è un problema locale visto che il mux a volte può essere regionalizzato.
 
Ho controllato e mi sembra tutto ok sul canale. Ma io ricevo la versione Piemontese.

Segnalo che Show TV è già stato riaggiunto :D LCN 216 in Piemonte come prima... ;)
zbU7JuI.jpg

79rZmEo.jpg
 
Indietro
Alto Basso