• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su canali di Canale Italia

Si continuano anche da 00.00 alle 07.00. Quindi 17 ore su 24 ora!

Comunque di notte ho visto anche film... solo che mi sembrano tagliati e non trasmessi per intero.

4mKNPw8.jpg

nz5WaXe.jpg

Kg9LpET.jpg

Hl2BZIx.jpg

qrBdDu8.jpg

xyq6ZZv.jpg

H9J7VnV.jpg

ul3mm0B.jpg
Vado parzialmente OT però riguarda lo stesso riguarda Sharing TV...nella versione pugliese che abbiamo sul 272 non trasmettono più i programmi di Supersix quindi se dovessero trasmettere h24 un domani purtroppo niente più Supersix
 
Si continuano anche da 00.00 alle 07.00. Quindi 17 ore su 24 ora!

Comunque di notte ho visto anche film... solo che mi sembrano tagliati e non trasmessi per intero.

4mKNPw8.jpg

nz5WaXe.jpg

Kg9LpET.jpg

Hl2BZIx.jpg

qrBdDu8.jpg

xyq6ZZv.jpg

H9J7VnV.jpg

ul3mm0B.jpg

Calcola che chi segue la pagina loro di facebook mi hanno confermato che arriveranno molto presto grosse novità e una nuova programmazione , da come ho capito hanno una loro sede qua a Roma
 
Ultima modifica:
Ieri sera "ITALIA 154" (Sharing TV +) LCN 154 e "Stock TV" (Sharing TV +) LCN 612 in Piemonte, hanno ritrasmesso la programmazione di "TeleBlu".

kKAcQj8.jpg

gz8atPX.jpg



Novità in vista invece per "ITALIA 148" LCN 148 e "For Music" LCN 613 in Piemonte?
Dalla serata di ieri, presumibilmente dalle ore 20.00 alle ore 01.00, sui due canali sono presenti dei video promozionali "tematici" dedicati agli Yacht. In sovraimpressione scorreva continuamente una scritta per annunciare la partenza di "Canale Italia Yacht Life":
"Canale Italia Yacht Life - Il primo canale nazionale interamente dedicato agli yacht, mega yacht, motoscafi e barche a vela - Sul 148 del vostro telecomando e su Sky 861 - Saremo presenti in diretta dal salone nautico di Genova dall'1 al 6 Ottobre 2020 dalle ore 20.00 alle ore 01.00".

vbENUq2.jpg

YYYTvEQ.jpg

Gjy7TeU.jpg

1qsgM5h.jpg

5K6bQoQ.jpg

FGxtGZI.jpg

GGGHU5Y.jpg

Ho8mL1q.jpg

1FYZ3Zq.jpg

sVpglIe.jpg

l1QPJQX.jpg

TBeDdgz.jpg

cplz3N4.jpg

gjY78Sa.jpg

z36hTkh.jpg

9j7A8JB.jpg

C5ob6Sc.jpg


La stessa cosa avveniva sul satellite su Canale Italia 84 (SAT) ma senza scritta scorrevole.

qlZNZmE.jpg

K7Bz8j1.jpg

FNWxzZa.jpg
 
Ieri sera "ITALIA 154" (Sharing TV +) LCN 154 e "Stock TV" (Sharing TV +) LCN 612 in Piemonte, hanno ritrasmesso la programmazione di "TeleBlu".

kKAcQj8.jpg

gz8atPX.jpg



Novità in vista invece per "ITALIA 148" LCN 148 e "For Music" LCN 613 in Piemonte?
Dalla serata di ieri, presumibilmente dalle ore 20.00 alle ore 01.00, sui due canali sono presenti dei video promozionali "tematici" dedicati agli Yacht. In sovraimpressione scorreva continuamente una scritta per annunciare la partenza di "Canale Italia Yacht Life":
"Canale Italia Yacht Life - Il primo canale nazionale interamente dedicato agli yacht, mega yacht, motoscafi e barche a vela - Sul 148 del vostro telecomando e su Sky 861 - Saremo presenti in diretta dal salone nautico di Genova dall'1 al 6 Ottobre 2020 dalle ore 20.00 alle ore 01.00".

vbENUq2.jpg

YYYTvEQ.jpg

Gjy7TeU.jpg

1qsgM5h.jpg

5K6bQoQ.jpg

FGxtGZI.jpg

GGGHU5Y.jpg

Ho8mL1q.jpg

1FYZ3Zq.jpg

sVpglIe.jpg

l1QPJQX.jpg

TBeDdgz.jpg

cplz3N4.jpg

gjY78Sa.jpg

z36hTkh.jpg

9j7A8JB.jpg

C5ob6Sc.jpg


La stessa cosa avveniva sul satellite su Canale Italia 84 (SAT) ma senza scritta scorrevole.

qlZNZmE.jpg

K7Bz8j1.jpg

FNWxzZa.jpg
TeleBlu è un'altra emittente sempre di Foggia locale,poi per quanto riguarda la cosa degli Yacht vediamo cosa hanno in mente,mi ricorda un po'Yacht & Sail presente tempo fa su Acqua
 
Quello di Cantando Ballando 161 è in 4:3. Questo è in 16:9. Se fosse in 16:9 anche l'altro sarebbe della stessa grandezza mi sa.

sl836Ve.jpg

bUxnose.jpg

5ftjwb5.jpg

oOrOZLy.jpg

ZGU5YwJ.jpg

2wTcpJ2.jpg

zfH42GM.jpg

GCa0wXj.jpg

1VmwFxL.jpg

lcTpq62.jpg


In Piemonte non è cambiato nulla invece. Sempre logo di For Music su LCN 148 e 613.
al413j8.jpg


Promo in onda anche su Canale Italia 84 (SAT):
sYd5dXO.jpg


"Canale Italia presente YachtLife, il canale dedicato al mare e alla nautica, al tasto 148 del tuo telecomando sul digitale terrestre e al canale 861 di Sky. Presentazioni, prove di barche, interviste ai protagonisti e news dal mondo del mare. Un viaggio tra i cantieri nautici alla scoperta delle esclusive fasi di costruzione degli Yacht più belli del mondo. Cronache dei principali saloni nautici con approfondimenti e novità dai protagonisti. Seguiteci sul canale 148 del digitale terrestre e sull'861 di Sky. Canale Italia Yacht Life, un mare da vivere."
 
Hanno le idee chiare a Canale Italia; dato che inaspettatamente la programmazione di YatchLife è stata spostata su Italia 156 con tanto di logo cambiato (identico a quello su Italia 148), anche se al momento c’è la televendita di tappeti di Oriental Quality; su Italia 148 invece è ritornato tutto come prima con il logo classico.
 
:5eek: Boh, lo metteranno su entrambi i canali? Vediamo fra un'ora e mezza se va in onda lo stesso promo di ieri...


EDIT: Dalle 19:55 sono partiti sul 156 video vari di yacht senza alcun commento. Il 148 continua con le televendite generiche.
 
Ultima modifica:
Per non parlare delle castronerie che scrivono in questo articolo. Sarà trasmesso in H246! Disinformazione a tutto spiano!!! FERMATELI!!!

https://tech.everyeye.it/amp/notizi...a-numerazione-arriva-nuovo-canale-470534.html
Wow! In H.246, che avanguardia! :badgrin:
E poi, " sarà necessario effettuare la rintonizzazione del proprio decoder o televisore, altrimenti non sarà possibile seguire la programmazione".
"Qualche giorno fa Mediaset ha dato il via alla transizione al digitale terrestre DVB-T2, previsto per giugno 2022 quando i propri canali saranno trasmessi solo su digitale terrestre."
 
Canale Italia 156 un canale interessante e c'è Emanuele Donald Zenoni ex volto di Yacht&Sail e Acqua. Mi piace molto l'idea di riproporre quei canali lì
 
Ammetto che da qualche tempo ho iniziato a guardare (a pezzettini) le vendite di Orlando su Arte italia 124... Mi chiedo: ma se realizzassi io un quadro astratto (non so disegnare) lui me lo compra?:D No, perchè il Mutandari o lo Staccolanana in confronto sono Michelangelo e Caravaggio guardando queste televendite d'arte:laughing7:
 
Indietro
Alto Basso