• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su canali di Canale Italia

Esatto quindi pure Serenissima potrebbe arrivare sul mux da noi uhf 27???

Non credo, perché anche se è una TV storica presente in epoca analogica dal Cimone (ex Antenne2) non ha avuto un lcn in ER (fu esclusa nella nostra graduatoria regionale).
 
Ultima modifica:
Non è vero forse a Roma da noi trasmette pure rubriche valide locali come tg info servizi .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Ripete le poche ore di nn televendite di canale Italia 83 mi pare .... comunque ndo hanno presi tutti sti soldi x le lcn , piuttosto quanto costa una lcn ?
 
Ripete le poche ore di nn televendite di canale Italia 83 mi pare .... comunque ndo hanno presi tutti sti soldi x le lcn , piuttosto quanto costa una lcn ?
Io tempo fa dopo le 20 beccai occasionalmente un programma sportivo registrato chissà quando di modesto spessore... comunque trasmettono IL NULLA come i loro compari di mux
 
Io tempo fa dopo le 20 beccai occasionalmente un programma sportivo registrato chissà quando di modesto spessore... comunque trasmettono IL NULLA come i loro compari di mux
Ma infatti, è tutto da buttare, ed i pochi programmi che non sono televendite è per far vedere che non trasmettono solo quello, ed i tg probabilmente perchè obbligati.
Ma di cosa stiamo parlando? E' evdiente che non sono canali utili, altro che informazione.

Esatto quindi pure Serenissima potrebbe arrivare sul mux da noi uhf 27???
E cosa te ne faresti? Non è mica l'emittente veneta di un tempo, vedresti le stesse cose che vedi su tutti gli altri canali di Canale Italia, cioè televendite, shopping, telemarketing, informazione commerciale e forse anche consigli per gli acquisti.
 
Ultima modifica:
Ricordo poi che molti contenuti sono trasmessi in simulcast su più canale. Ad esempio la rubrica sportiva a cui fate riferimento era su Italia 159.

Serenissima, come Canale Italia 11 Piemonte, Lazio... e altre versioni non hanno nulla di regionale. Nulla.
 
Serenissima esclusi i cartomanti, ha un programma esclusivo (credo), ed è la trasmissione politica “Insieme Idee e Persone” in onda il mercoledì sera. Il programma sportivo Sportlandia non so se va ancora in onda.
 
Serenissima esclusi i cartomanti, ha un programma esclusivo (credo), ed è la trasmissione politica “Insieme Idee e Persone” in onda il mercoledì sera. Il programma sportivo Sportlandia non so se va ancora in onda.
Giusto ma se fanno schifo certi canali nazionali come pensate che siano certe TV locali o regionali che x ore fanno solo televendite lotto e astrologia ???vi sono TV locali che sono valide quelle sono da salvare ma non anno le spalle coperte e quindi potrebbe essere che fra pochi mesi non ci siano più ,in Emilia Romagna come detto altre volte non sono tante le TV locali che fanno schifo,e spero restino .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Serenissima esclusi i cartomanti, ha un programma esclusivo (credo), ed è la trasmissione politica “Insieme Idee e Persone” in onda il mercoledì sera. Il programma sportivo Sportlandia non so se va ancora in onda.

Tempo fa andava su Italia 154. Non ci vuole nulla a spostarlo su un altro canale. Diciamo che a livello di contenuti è pari a 0.
 
Serenissima esclusi i cartomanti, ha un programma esclusivo (credo), ed è la trasmissione politica “Insieme Idee e Persone” in onda il mercoledì sera. Il programma sportivo Sportlandia non so se va ancora in onda.
Ma, senza andare troppo OT, è dello stesso *ceppo* di quelle di Canale 83 e Canale 84? Così evito di perdere tempo a guardare...
 
Indietro
Alto Basso