• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impostazioni LCD

brascol

Digital-Forum New User
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
10
Località
Marche,Italy
Salve a tutti,mi sono appena iscritto e quindi salutto tutti. Spero che questo forum possa essermi utile per le tante domende che ho ( lo ammetto,con la tecnologia sono un po' de coccio,ma alla fine riesco a fatre tutto ) riguardo al mondo della tecnologia.
La mia prima domanda e' questa: io ho un LCD Samsung LE32S86BDX/XEC HD Ready ed ho preso il MySky. Vorrei pero' capire come devo impostare i vari parametri di contrasto,luminosita',risoluzione,ecc. dell'LCD per poter usufruire al meglio del decoder MySky.
Mi scuso se vi sembrero' troppo imbranato ma...un po' lo sono.
Un saluto a tutti ed un grazie anticipato a chi avra' la pazienza di rispondermi.
 
Benvenuto.
Se vuoi una "calibrazione base" diciamo così della tv scaricati i vari test che trovi on line (Merighi,regolo di Dday,Hcfr per l' alta definizione..) così almeno incominci a capire di più su alcune "regolazioni" ;)

Dal My Sky (Hd presumo) puoi scegliere di uscire con il formato "originale" (consigliato anche se il cambio canale risulterà più lento) oppure puoi optare per la risoluzione 1080i o 720p (che sarebbe quella "nativa" più o meno della tua tv che è a 1366x768) e qui dovrai valutare tu in base alle tue preferenze oppure regolarti in base a come lavora l' elettronica della tua tv con i vari contenuti ovviamente..;)
 
Indietro
Alto Basso