• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sottoscrizione abbonamento aggiuntivo...

pove

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Ottobre 2007
Messaggi
130
Ciao a tutti, ho un dubbio che vorrei chiarirmi...io attualmente vivo con mia mamma e ho un abbonamento Sky a me intestato...visto che a breve andrò a convivere volevo fare un nuovo abbonamento (sempre intestandolo a me) per la mia nuova casa continuando però a mantenere attivo l'abbonamento già in mio possesso...
I miei dubbi sono:

1) E' possibile avere 2 abbonamenti intestati alla stessa persona con 2 indirizzi diversi?

2) Se è possibile, posso attivare il mio secondo abbonamento usufruiendo dello sconto "Presenta un amico" con il codice del mio primo abbonamento, avendo poi i due abbonamenti intestati a me, oppure il secondo abbonamento dovrei intestarlo alla mia fidanzata?

Grazie.
 
Puoi avere tutti gli abbonamenti che vuoi...
La seconda ipotesi credo sia la più plausibile...
intestare l'abbonamento alla tua fidanzata.....;)
 
Grazie, ancora un dubbio...visto che a lei di Sky non interessa niente e quindi soldi non ne vuole spendere, posso intestare a lei l'abbonamento e pagarlo con Rid sul mio conto (conto intestato solo a me dove non figura il suo nome)...
 
Anche questo credo sia possibile, in fondo
a Sky preme fare abbonamenti e soldi...
Già in passato qualche utente aveva come
intestatario dell'abbonamento, è del conto,
due soggetti diversi, quindi....
Comunque per avere riscontro alle mie
parole chiama lo 02/7070 di Sky...
 
puoi avere fino a 4 abbonamenti intestati a te e dislocati in vari indirizzi, non puoi presentarti come amico xkè il codice del richiedente sarebbe uguale a quello del ricevente

puoi intestare sky alla tua fidanzata e pagare col rid intestato a te, ma l'operazione non la puoi fare al telefono(forse c'è un modo, ma fai prima ad andare in uno skyservice o uno skycenter)
 
Burchio ha scritto:
puoi intestare sky alla tua fidanzata e pagare col rid intestato a te, ma l'operazione non la puoi fare al telefono(forse c'è un modo, ma fai prima ad andare in uno skyservice o uno skycenter)

E tramite internet con la procedura "nuovi abbonati" non si può fare?..cioè creo un nuovo abbonamento con i suoi dati e poi nel campo della modalità di pagamento inserisco l’Iban del mio C/C per l’addebito tramite Rid.
 
Burchio ha scritto:
puoi avere fino a 4 abbonamenti intestati a te e dislocati in vari indirizzi, non puoi presentarti come amico xkè il codice del richiedente sarebbe uguale a quello del ricevente

puoi intestare sky alla tua fidanzata e pagare col rid intestato a te, ma l'operazione non la puoi fare al telefono(forse c'è un modo, ma fai prima ad andare in uno skyservice o uno skycenter)


io ho 2 abbonamenti sky intestati a mio nome. uno ne fruisce mio padre, uno io.
ho fatto il presenta un amico a me stesso anche perchè quando fai un secondo abbonamento viene attribuito un nuovo ed ulteriore codice cliente (io ho due codici clienti).
il presenta un amico non vuol dire presentare per forza un amico (e cioè una persona che dimostra o denota solidarietà, affetto, disponibilità).
in tal caso presentare un parente, la moglie o la ragazza o l'amante non sarebbe di certo un "amico".

presentare un amico vuol dire aprire un nuovo contratto; un nuovo codice cliente.

ciò detto, puoi avere il contratto intestato a tizio e fatturarlo con il conto o con la carta di caio
ciao
 
apprendiamo che si può presentarci da solo, in effetti presenta un amico è+accattivante di presenta un nuovo abbonamentoprincipaleconnuovocodicecliente :D

per quanto riguarda la questione RID via internet non te lo attivano per questioni di sicurezza, xò è fattibile usando altri metodi.

cmq visto che ti puoi presentare da solo...intestalo a te e usa il tuo rid così sei a posto
 
A sto punto sì...:D ....grazie a tutti per le info...
 
Burchio ha scritto:
per quanto riguarda la questione RID via internet non te lo attivano per questioni di sicurezza, xò è fattibile usando altri metodi.

Lo fanno, lo fanno, basta che uno vuol pagare accettano di tutto;) Ciao;)
 
La banca non addebiterà mai un rid di una fattura intestata a un altra persona senza che l'intestatario non vada in banca a confermare la cosa. Altrimenti io mi procuro il rid di qualcuno e ci addebito il mio abbonamento
 
Indietro
Alto Basso