• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV 32 pollici - Budget 400€ (per la Mamma)

diee

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
91
Ciao a tutti,
devo comprare un tv 32 pollici per mia madre,budget intorno ai 400Euro , utilizzo 100% come TV per digitale terrestre e Sky
Ho visto in offerta il tv che indico sotto:
32LE3308 - TVC LED
Cosa ne pensate? Avreste altro da suggerire per quella somma?

Grazie a chi volesse contribuire!
D.
 
io penso che per come devi usarlo vada bene,attorno a quel prezzo potresti prendere magari il samsung le32c450e1w che conosco e mi sembra essere un buon prodotto
 
dario92 ha scritto:
io penso che per come devi usarlo vada bene,attorno a quel prezzo potresti prendere magari il samsung le32c450e1w che conosco e mi sembra essere un buon prodotto
Grazie Dario..però il samsung che suggerisci mi sembra un pò più vecchio..dico bene?
 
non e' molto vecchio fa parte della serie 4, rispetto alle serie 5 e 6 della samsung cambiano le caratteristiche tecniche che sono inferiori infatti e' hd-ready mentre gia' dalla serie 5 sono full hd,magari prova a valutare il samsung 32c550j1w puo' darsi che attorno ai 400 euro riesci a prenderlo
 
Ultima modifica:
diee A che distanza guarderà la tv tua madre? dtt e Sky solo in Sd o anche Hd ?
 
Ho letto pareri discordanti su questi edge-Led.. Di certo però mi piace l'ampia capacità di riprodurre video ed altro da USB
In alternativa sto considerando:
SAMSUNG LE 32C550
Samsung LE32B450

cosa ne dite?
Grazie a chi volesse contribuire!
 
MasterBlaster78 ha scritto:
diee A che distanza guarderà la tv tua madre? dtt e Sky solo in Sd o anche Hd ?
Diciamo massimo 3 metri di distanza e con SKyHD,ha già il decoder anche se attualmente il televisore non permette la visione in hd..
cosa ne dite di questo:
SAMSUNG LE 32C550 ?
 
3 metri di distanza per un 32 sono troppi,se devi utilizzare sky hd forse e' meglio che lo prendi full hd,comunque vista la distanza converrebbe almeno un 42-46,il samsung le32c550 e' un buon prodotto
 
c'è anche il mivar 32m3 full hd con decoder hd e porta usb, con 2 porte hdmi e altre connessioni che non elenco.

ciao ;)
 
giulio3x ha scritto:
c'è anche il mivar 32m3 full hd con decoder hd e porta usb, con 2 porte hdmi e altre connessioni che non elenco.

ciao ;)
Grazie del suggerimento Giulio,ma sinceramente Mivar mi da meno sicurezze sugli schermi piatti (anche se sono stato possessore di un paio di mivar crt in passato..)
 
diee ha scritto:
Diciamo massimo 3 metri di distanza e con SKyHD,ha già il decoder anche se attualmente il televisore non permette la visione in hd..
cosa ne dite di questo:
SAMSUNG LE 32C550 ?
Un "full hd" 32" è inutile a quelle distanze come ti hanno già detto...:doubt: se hai limiti di spazio per cui non puoi andare sopra un 32" prendi un Samsung C450 o LG LD320...altrimenti sarebbe sicuramente "più sensato" considerato il budget "virare" sul plasma Lg PJ550 da 42"...attivi l' "orbiter" a tua madre così potrà vedere ciò che vuole senza preoccupazioni per la "ritenzione"..al limite fai qualche operazione di pulizia ogni tanto con il "refreh Pdp"...;) alternative valide Samsung C450 plasma 42" e Panasonic X20 da 42" (disponibile al limite anche da 37") - più costoso però quest' ultimo...
 
Grazie Master per la cortesia. Sto in effetti convincendola ad optare per qualcosa di più adeguato. Un 37 o un 40 pollici ..pensavo alla serie Samsung C530 cosa ne dici?
Alzando un pò il budget fino circa 450€ cosa si può prendere di più grande del 32 pollici e con un utilizzatore che vede tv,sky hd e magari che abbia integrato il player per la visione di film da USB ?
Grazie mille per il vostro aiuto! ;)
 
Te l' ho già detto,il "problema" è la distanza,32" o 37"- 40" full hd cambia poco per poter fruire in maniera "adeguata" dell' "alta definizione" a 3 mt..rimani sui modelli consigliati sopra che rientrano pienamente nel tuo budget,di meglio qualitativamente non esiste a quelle cifre,e per prendere un lcd/led "full hd" bisogna salire molto di pollici e prezzo...;) al limite se ce la fai i migliori 40" in quella fascia- evitando i 37" che montano i panneli più scadenti come lcd -sono Sony Ex 500 Samsung C650 e Toshiba Xv 733/Sl 733. ;) per i "film da Usb i più versatili sono Samsung e LG,quindi nel caso stai sul C650 lcd o C450 plasma 42". Sul PJ 550 Lg mi sembra che non legga "nativamente" mkv e Divx Hd da usb..:eusa_think:
 
A questo punto sceglierei uno tra
SAMSUNG PS 42C450
LG 42PJ550
con una leggere propensione per il modello LG..cosa ne dite?


PS: anche se devo dire che non ho capito nulla dei tuoi commenti sull'LG :) "attivi l' "orbiter" a tua madre così potrà vedere ciò che vuole senza preoccupazioni per la "ritenzione"..al limite fai qualche operazione di pulizia ogni tanto con il "refreh Pdp"..."
 
diee ha scritto:
Grazie del suggerimento Giulio,ma sinceramente Mivar mi da meno sicurezze sugli schermi piatti (anche se sono stato possessore di un paio di mivar crt in passato..)
fai male perchè la filosofia mivar è rimasta tale come un tempo, ottima assistenza come una volta con i crt ;)
 
diee ha scritto:
Grazie del suggerimento Giulio,ma sinceramente Mivar mi da meno sicurezze sugli schermi piatti (anche se sono stato possessore di un paio di mivar crt in passato..)


sono d'accordo,per quanto puo' essere buona :eusa_whistle:,secondo me la mivar non sara' mai al livello qualitativo della samsung;)
 
Ragazzi,
grazie anche ai vostri consigli ,l'ho convinta a prenderne uno più grande. Un 40/42". Questi sono i modelli che sto considerando e che rientrano nel budget di circa 450€ :
samsung ps42c450

samsung c530 40

SAMSUNG - TV LCD 40" Full HD LE40C550

SAMSUNG - TV Plasma 42" HD Ready 600 Hz PS42C430A

lg 42 pj 550

Mi piace la possibilità di poter utilizzare la tv anche come player dei divx da USB.
Voi cosa mi consigliereste di acquistarle?

Grazie mille per la vostra collaborazione! [wink]
D.
 
tra questi ti consiglierei il samsung plasma 42 PS42C430A, che e' anche 600 hz:5eek: ha una presa usb e quindi penso dovrebbe leggere i divx
 
Indietro
Alto Basso