• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blu ray dal pc

Milite

Digital-Forum New User
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
18
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi delle informazioni riguardo l'uso del blu ray.
La mia situazione è questa: ho un pc di ultima generazione moderno senza lettore blu ray che ha la possibilità di riprodurli una volta messi nel pc tramite il programma power dvd.
Quello che vorrei fare è poter vedere questi film nel televisore di casa, collegando il computer alla tv tramite cavo hdmi.

-Come qualità, questo passaggio da PC a TV ne risente ? Il televisore è hd ready quindi non supporta il formato full hd del blu ray, ma ho letto che comunque le differenze non sono enormi ed il tutto dovrebbe vedersi correttamente giusto ?
 
Vai tranquillo e goditi i blu-ray sul tuo "hd ready"...le differenze con un "full hd" nel caso sarebbero "apprezzabili" solo a distanze molto ravvicinate...e se ci dici anche il modello esatto della tua tv (e la distanza alla quale lo guardi con i blu-ray) potremo eventualmente "analizzare" più nello specifico il "comportamento" con questo tipo di contenuti...;)
 
Vabbè dai a me non interessa la perfezione, l'importante è non perdere qualità nel passaggio pc-tv.. grazie di tutto. ;)
 
Indietro
Alto Basso