• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info su xdome

illore81

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
40
Salve ho un abbonamento myskyhd + multivion hd.

Ora vorrei sostituire il decoder del multivion con xdome.
xdome ha la possibilità di registrare su chiavetta USB?
se no esistono decoder alternativi che lo permettono?


Grazie
 
No, e attualmente oltre a l'XDome non ci sono neanche altri semplici decoder con licenza ufficiale NDS di Sky Italia.

Ci sono invece altri decoder che si "arrangiano", piu' o meno bene, con Sky... ma non sono ufficialmente autorizzati.
 
Cosa intendi con non sono autorizzati? che mi possono trovare da dire se uso un altro decoder che non sia xdome?
 
Il discorso seguente vale per decoder con emulazione NDS interna oppure tramite modulo CAM esterno.
Per esempio puo' succedere che la smartcard Sky non aggiorni i diritti di visione, oppure che improvvisamente smetta di decodificare perche' Sky ha messo in atto delle nuove contromisure e percio' bisogna aspettare che qualcuno prepari un nuovo firmware per il decoder o la CAM che risolva il problema.

Non sono "autorizzati" in quanto sono tutte soluzioni di emulazione NDS "alternative", senza il consenso, la licenza ed il suppporto ufficiale di Sky.
 
Ok quindi mi sembra di capire che in alternativa è meglio usare un xdome e per la registrazione avvalersi di un hd recorder.
 
Indietro
Alto Basso