• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset: Nessun Rispetto Per I Telespettatori

Euplio

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
9.984
Località
Avellino
Mi trovo costretto ad aprire questo thread per segnalare il poco rispetto che Mediaset ha per i suoi telespettatori. Mediaset non è nuova a queste cose, anzi è recidiva! Ricorderete il film interrotto di sabato sera su LA5! Vi spiego. Forse sono uno dei pochi se non l'unico in Italia a non aver visto Prison break. Ebbene, tempo fa Iris lo ha mandato in onda dall'inizio, ma mi sono accorto che le puntate non erano in ordine cronologico ma in ordine sparso. Decisi di non vederlo. Quindici giorno fa Italia 1 dalle ore 11.30 alle ore 12.25 ha rimandato in onda, dalla prima puntata, questa serie televisiva che ho cominciato a vedere. Per quindici giorni tutto è filato liscia ma da ieri, con l'inizio di questa settimana, dopo aver trasmesso 10 puntate, la serie si è interrotta e al suo posto è trasmesso un altro telefilm. COsa dire? Lasciamo perdere, non vorrei essere scurrile.
 
Euplio ha scritto:
Mi trovo costretto ad aprire questo thread per segnalare il poco rispetto che Mediaset ha per i suoi telespettatori. Mediaset non è nuova a queste cose, anzi è recidiva! Ricorderete il film interrotto di sabato sera su LA5! Vi spiego. Forse sono uno dei pochi se non l'unico in Italia a non aver visto Prison break. Ebbene, tempo fa Iris lo ha mandato in onda dall'inizio, ma mi sono accorto che le puntate non erano in ordine cronologico ma in ordine sparso. Decisi di non vederlo. Quindici giorno fa Italia 1 dalle ore 11.30 alle ore 12.25 ha rimandato in onda, dalla prima puntata, questa serie televisiva che ho cominciato a vedere. Per quindici giorni tutto è filato liscia ma da ieri, con l'inizio di questa settimana, dopo aver trasmesso 10 puntate, la serie si è interrotta e al suo posto è trasmesso un altro telefilm. COsa dire? Lasciamo perdere, non vorrei essere scurrile.
Non è una novità. Ci sono metodi migliori per gustarsi le serie TV...
 
Euplio hai più che ragione a lamentarti. mettere in onda una serie per fare da" tappabuchi" in attesa di mettere la nuova programmazione è assolutamente una mancanza di rispetto per i telespettatori che si vedono tagliata una serie all'improvviso... piuttosto che mettano qualche telefilm con episodi slegati che puoi interromperne la messa in onda in qualsiasi momento senza fare incaxxare la gente... solo che mettendo serie come Prison Break riescono a mantenere buoni gli ascolti, però la prima cosa che andrebbe tutelata è il rispetto degli telespettatori, come hai detto giustamente ;)
 
onestamente non mi sorprende questo comportamento..
altro esempio..basta vedere come ti rispondono alle mail..:icon_rolleyes:
 
CHRIS 86 ha scritto:
mettere in onda una serie per fare da" tappabuchi" in attesa di mettere la nuova programmazione
Ciao CHRIS 86, hai perfettamnte centrato il problema!

@AverageItalian
Quali sono questi metodi?
 
Prison Break non è stata tolta perché era un tappabuchi in attesa che iniziasse la nuova programmazione ma perché aveva ascolti molto bassi
 
è stata tolta per mettere film non so per quale motivo perchè è da lunedi che becco sempre un film al mattino.
E per la cronaca da giovedi parte la 1 stagione di earl con i primi 2 episodi poi da lunedi se non erro un altro telefilm; anche la storia di my name is earl mi lascia perplesso allora fino alla 3 stagione trasmesso regolarmente alle 14.35 dopo i simpson, poi dalla 4 praticamente ogni settimana cambiano orario per tornare regolare la settimana dopo es:
Settimana 1:
14.10 Simpson
14.35 Earl
Settimana 2:
14.05 Simpson
14.25 Simpson
14.45 Earl
 
=Matteo82= ha scritto:
Prison Break non è stata tolta perché era un tappabuchi in attesa che iniziasse la nuova programmazione ma perché aveva ascolti molto bassi
Può anche darsi, considerato che di mattina il pubblico non è quello più adatto (pensionati e casalinghe) ma allora l'errore è stato fatto lo stesso sbagliando collocazione.
 
Indietro
Alto Basso