• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Joey Serie Su Rai 2 ? Può Essere?

M

marco76

..premetto di non aver sorrisi e canzoni sotto mano ma mi dicono che da lunedi sarà in programmazione su rai 2 tutte le sere alle 18.50 - è vera stà cosa? Sulla guida EPG danno un altro telefilm.. Grazie di ogni chiarimento...
 
nn solo può essere ma lo è proprio...da lunedi al venerdi
joey seguito da due uomini e mezzo...2 sitcom imperdibili
 
zioe ha scritto:
ma in priima serata,perchè l'epg dallo skybox da lost???
zioe

ma che prima serata...come sarebbe possibile che una serie vada in prima serata da lunedi a venerdi tutti i giorni...
joey inizia alle 18 e 50, due uomini e mezzo (two ad a Half man) alle 19 e 20...

l'epg segna ancora lost xkè rai e mediaset non aggiornano l'epg ogni settimana...tra qualche giorno scomparirà
 
scusa mi sono espresso male!!!
la mia era una domanda perchè non avevo fatto caso del luneì al venerdì!!!
cricchio santo che veemenza!!!! ;-)
 
zioe ha scritto:
cricchio santo che veemenza!!!! ;-)

king of the hill....eh

comunque lo dicevo xkè è gia tanto avere qualcosa di decente prima dei mondiali e le aspettavo da tanto...tra la'ltro meglio un episodio al giorno che 4 episodi nella stessa serata (vedi friends) o la quattordicesima serata (vedi sempre friends)...
 
24 episodi per joey e 24 per two and Half man (pare che di questa ultima verrano trasmesse 2 stagioni, ma di joey credo solo la prima)
 
Giudizio per queste due nuove serie?
Per me
Joey: 5
Due uomini e mezzo: 7-
 
Io li ho registrati quindi ancora non posso esprimermi, ma da uno sguardo dato penso che non sia allo stesso livello di friends...
 
Direi di si, ho tutte le 10 serie in DVD le guardo spesso e non mi stanco mai:D
 
joey...non è male e sicuramente se in almeno una puntata fosse tornato almeno chandler...la serie sarebbe ancora li...il fatto è che solo il personaggio di joey ha una storia (la sorella il nipote, la vicina)mentre in friends erano tanti protagonisti con + storie e stancava meno...

2uomini e mezzo sta migliorando di puntata in puntata...è la sitcom + vista in USA quindi succederà qualcosa...
 
Indietro
Alto Basso